dolcemiele
Guru Giardinauta
:flower: Morena mi spiace per le tue piante ma il paesaggio é da fiaba.Mi piace tantissimo,vorrei passare anch' io un natale innevato
anche se oggi una spruzzatina sui monti l' abbiamo anche qui.:love_4:
mamma mia Morena non ti invidio manco un pò... anzi mi dico 'meno male che si sta sfogando lì sulla costa'
Morena...non ho mai visto la neve così "pallosa"
Nessuna battuta, io la amo quindi tutte le tue foto non mi son pallose affatto, anzi!...
Morena foto bellissime, e...
- la neve è sempre la benvenuta perchè trasforma tutto e abbellisce il mondo
- la neve sta bene ovunque, anche in città
- la neve è utile: sotto la neve pane, sotto la pioggia fame
- esistono le previ del tempo che ci permettono di pianificare la difesa delle nostre picciridde
- soffia un po' verso nord che io l'aspetto
Morena mi spiace per le tue piante ma il paesaggio é da fiaba.Mi piace tantissimo,vorrei passare anch' io un natale innevato anche se oggi una spruzzatina sui monti l' abbiamo anche qui.
Ma ciao Sevi! :love_4: Ci voleva la neve per rivederti... e allora meno male che è nevicatok07:
Grazie per la pallosa eheheh...ma sai, è un periodo che ho un sacco di qualità negative, pedante, arrogante e... un'altra che non me la ricordo mai![]()
Io la so! :slow: Simpatica? :ciglione:
Non devi vergognarti, anzi architetto ingegnere, bellissima idea e ottima realizzazione, quasi quasi se per Natale ne farà tanta....ti rubo il brevetto....ahahaha!!!
Ma scherzi? veramente ingegnoso direi, troppo bravo per davvero... certo, probabilmente non avevi niente da fare prrrrrr
E vabbè...l'avevo già vista, ma un artista è un artista eh!
E i supercomplimenti son quasi d'obbligo!
C'è un briciolo di follia in tutto questo eh...ma sorvoliamo
Cmq è sana follia, tutta da ammirare! (il tuo amico a 4zampe è un amore )
EDIT: ops...amica, scusa
Grazie cara Anty, guarda, per farti un dispetto, te ne porterei una camionata a casa![]()
Giornata "fioccosa anche qui, anzi direi "pallinosa" perché è ghiacciata e scende a pallini!
Ah, allora come quella delle mie foto! polistirolosa!
Buona neve, gentek07:
Sì scende neve come la tua, bella asciutta e compatta, attacca che è una meraviglia....quanti cm ci consigli???
ciao!!