• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornate coi... fiocchi

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Morena mi spiace per le tue piante ma il paesaggio é da fiaba.Mi piace tantissimo,vorrei passare anch' io un natale innevato :) anche se oggi una spruzzatina sui monti l' abbiamo anche qui.:love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mamma mia Morena non ti invidio manco un pò... anzi mi dico 'meno male che si sta sfogando lì sulla costa'

Ecco, una delle poche che mi capisce :love_4:

Morena...non ho mai visto la neve così "pallosa" :lol:
Nessuna battuta, io la amo quindi tutte le tue foto non mi son pallose affatto, anzi!...

Ma ciao Sevi! :love_4: Ci voleva la neve per rivederti... e allora meno male che è nevicato :eek:k07:
Grazie per la pallosa eheheh... ma sai, è un periodo che ho un sacco di qualità negative, pedante, arrogante e... un'altra che non me la ricordo mai :lol:

Morena foto bellissime, e...
  1. la neve è sempre la benvenuta perchè trasforma tutto e abbellisce il mondo
  2. la neve sta bene ovunque, anche in città
  3. la neve è utile: sotto la neve pane, sotto la pioggia fame
  4. esistono le previ del tempo che ci permettono di pianificare la difesa delle nostre picciridde
  5. soffia un po' verso nord che io l'aspetto

1 - la neve abbellisce il mondo ma rallenta le comunicazioni prrr
2 - si sa che il bianco sta bene con tutto :D
3 - ho provato a togliere la neve dal tavolino, ma il panino se l'era magnato qualcun altro :lol:
4 - le previsioni per una volta sono state azzeccate, e chi ci pensava!
5 - sto soffiando, attento agli schizzi :lol:

Morena mi spiace per le tue piante ma il paesaggio é da fiaba.Mi piace tantissimo,vorrei passare anch' io un natale innevato anche se oggi una spruzzatina sui monti l' abbiamo anche qui.

Uau, allora tanto caldo non fa neanche lì! Sì, bellissimo paesaggio per carità, piace tanto anche a me quello... e basta :crazy:

Grazie a tutti! :)

Sevi

Fiorin Florello
Ma ciao Sevi! :love_4: Ci voleva la neve per rivederti... e allora meno male che è nevicato :eek:k07:
Grazie per la pallosa eheheh...ma sai, è un periodo che ho un sacco di qualità negative, pedante, arrogante e... un'altra che non me la ricordo mai :lol:

Io la so! :slow: Simpatica? :ciglione: :lol: :tupitupi: :hands13:

:martello2 (questa per le altre 3 che non hai :lol:)

gabriele'78

Giardinauta Senior
Non devi vergognarti, anzi architetto ingegnere, bellissima idea e ottima realizzazione, quasi quasi se per Natale ne farà tanta....ti rubo il brevetto....ahahaha!!!

tranquilla federica non ho il copiright :lol: lo puoi riprodurre e farne in serie... dipende da quanta neve ti cade! :D

Ma scherzi? veramente ingegnoso direi, troppo bravo per davvero... certo, probabilmente non avevi niente da fare prrrrrr

beh era un giorno festivo e le strade erano impraticabili
24ycqrm.gif
... :confuso: beh,forse :fischio: chi si ricorda? :D

E vabbè...l'avevo già vista, ma un artista è un artista eh!
E i supercomplimenti son quasi d'obbligo!

C'è un briciolo di follia in tutto questo eh...ma sorvoliamo
Cmq è sana follia, tutta da ammirare! (il tuo amico a 4zampe è un amore )

EDIT: ops...amica, scusa

ciao seviiiii :love_4: davvero l'avevo già postato??? :eek: non me lo ricordo!!!
beh solo un briciolo??? sei davvero generosa! :D

miky80

Maestro Giardinauta
SAM_1243.jpg
eccola pure da me:love:...anche se sembra grandine ma vi assicuro che è neve e continua a cadere...ci sono -3 gradi e quindi è ghiacciata :D

certo che mor@ la tua è un epidemia:lol::lol::lol:

Mor@

Membro dello Staff
Sono contagiosaaaaa :froggie_r :froggie_r
Beh, la volevate? godetevelaaa :lingua::lingua: (soprattutto Pin prrr)

Per la cronaca è tutto ghiacciato, temperature sottozero e debole sole...
Ho fatto una passeggiatina per andare a trovare la mia auto, parcheggiata altrove, tanto per liberarla dalla neve... passeggiata corroborante direi! :rolleyes:

Mor@

Membro dello Staff
Ah, allora come quella delle mie foto! polistirolosa! :D
Buona neve, gente :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
uffa la voglioa nche ioooooooooooooo. sul sito meteo.it porta neve intorno alle 16 ma ios o nconil naso appiccicato alla fiestra da 2 settimane credo.. povero nasino mio!!!!
Stamattina ale 7 c'erano -8 gradi!!!! Ho tutto gelato e 5 cm di ghiaccio nelle vasche fuori!!! ho dovuto romperlo con il martello e si è già riformato!!!!!!!
Non è che qualcuno mi manda un pacchettino con della neve!? Uffaaaaa. non voglio che si posi, non pretendo questo, ma che almeno ne veda qualche fiocco... Qua di bianco c'è solo il elo..
Mor@@@@@@@@@@ che invidiaaaaaa

Mor@

Membro dello Staff
Sì scende neve come la tua, bella asciutta e compatta, attacca che è una meraviglia....quanti cm ci consigli???
ciao!!

Te ne consiglio almeno una ventina di cm, così non ci pensi più :eek:k07:

Companatico, prendi una bustona dell'immondizia no? :D
(scherzo, dai, lo so che è un disagio tremendo, sono tre giorni che sono bloccata a casa coi figli :storto:)

Alto