• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata del FAI a Cavriana (Bs)

carne

Florello Senior
Questo paesino, molto bello, ha una storia importante...e Villa Mirra ne fa parte.

cavr.jpg
la villa

cavri.jpg
In sintesi la sua storia

cavria.jpg
il fondatore della C.R.I.

cavria porta.jpg carian pal.jpg
la porta al paese ed un palazzo

Federica

Master Florello
Belle le giornate del FAI.
Ieri ho corso nel parco del Ticino, una corsa di 13.5 Km, e devo dire che è sempre sorprendente....
si attraversano giardini e cascine che di solito non sono visitabili e si vedono posti davvero molto suggestivi,
così vicini a casa, sembra quasi impossibile.
Giardini di antiche ville con piante e cortili d'altri tempi...che bello!!! :love:

GRAZIE Carne!!!

Ari68

Florello
Concordo con Federica,bellissime queste iniziative....anch'io ieri ho corso,nei colli Berici di Vicenza, anche per noi i percorsi si addentravano in qualche parco che durante l'anno è chiuso...posti fantastici.

Belle le foto Ros...mi piacciono un sacco quei paesini. :love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nello scorso fine settimana c'è stata la giornata FAI anche nel paesino vicino a noi,in questo modo si conoscono paesini antichi che altrimenti nessuno conoscerebbe mai!!!ciao ciao

carne

Florello Senior
Infatti, Cavriana non la conoscevo proprio nonostante la sua importanza storica, sapevo di S. Martino e Solferino ma questo paese mi era sconosciuto ed è anche in posizione armoniosa insediato nelle ultime propaggini delle colline moreniche del Garda.

Alto