• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata al mare^^

Haria

Giardinauta
Finalmente un giorno di sole^^
Eccoci tutti al mare:
tn_PICT6816.jpg

tn_PICT6791.jpg

Notare cosa sta facendo Apo -_-
tn_PICT6790.jpg

Il tiro alla fune..
tn_PICT6810.jpg

tn_PICT6803.jpg

tn_PICT6811.jpg

La bella Keipaa
tn_PICT6798.jpg

Finalmente.. ne avevamo proprio bisogno! :)

barbarabe

Giardinauta Senior
:DMa siete stupendi!
Che bei cagnoni che hai Haria, il labrador è meraviglioso poi!:froggie_r

Però sono belli tutti, è che io amo i labrador per il loro carattere e la loro ingordigia:ciglione: ... ce l'ha mia sorella!

P

Piera

Guest
Che belli che siete e come sono felici i cani. Keipa è la cagnetta che avevi trovato per strada? O ricordo male io.

thuya

Florello
CHE BELLIIIIIII!!!!!
anche io non vedo l'ora di portare i miei al mare!!!!! non ci sono mai stati!!

sai che divertimento!!!

Haria

Giardinauta
:DMa siete stupendi!
Che bei cagnoni che hai Haria, il labrador è meraviglioso poi!:froggie_r

Però sono belli tutti, è che io amo i labrador per il loro carattere e la loro ingordigia:ciglione: ... ce l'ha mia sorella!

Eheheh...
I labrador sono un mondo a parte, riescono ad essere di un'ingordigia e di una golosità ineguagliabile senza apparire interessati^^
Pensa che Apo dalla nuova arrivata si fa fare tutto, ma quando si tratta della pappa.. diventa feroce! :food::food:

Che belli che siete e come sono felici i cani. Keipa è la cagnetta che avevi trovato per strada? O ricordo male io.

Si Piera è proprio lei, e sta sempre meglio..una vera gioia guardarla :)

Grazie a tutti.. :love_4:
I cagnolini in questo periodo, insieme alle piante, sono il mio rifugio:love:

Haria

Giardinauta
CHE BELLIIIIIII!!!!!
anche io non vedo l'ora di portare i miei al mare!!!!! non ci sono mai stati!!

sai che divertimento!!!

Con loro andare al mare è un vero spasso, poi in questo periodo non c'è nessuno e la spiaggia è tutta per loro^^
Apo fa il bagno a mare tutto l'anno, ha un pelo tipo foca.. idrorepellente.
Ha l'istinto del salvataggio, quando faccio il bagno con lui mi spinge con il muso verso la riva... invece Dafne mi riempie di graffi^^

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bello ohhhhhh!!!!!! che felici e giocherelloni che sono, veramente rilassante, congratulazioni ai bubbu babba....e anche a te, per dividere la loro allegria......

Haria cosa posso dire... i tuoi cani sono veramente sereni e felici... si vede... sono fortunatissimi ad avere una padrona come te:hands13:!!!

Keipaa è davvero stupenda... e si vede che ora ha trovato un po' di serenità... sei stata splendida con lei... non potevi fare di meglio :)

:Saluto:

Alto