• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioia e dolore...

desi655

Florello
Una nostra carissima amica tra poco si sposa....e cosa si può regalare ad una appassionata di orchidee????????????????

ebbene si...la spesa più grande per un'unica orchidea mai fatta prima....

65 euri(perchè Marco ha i suoi intrallazzi e 5 euro sono stati scontati...)

per.....

una.....

super.....

mega......

galattica.......

enorme.........

incredibile.....

Mi scuso per la grandezza della foto ma quando ci vuole ci vuole....:ciglione:

img0652co5.jpg

Da notare le mie piccole dietro....guardate la mia vanda appesa quanto è piccina confronto all'altra....

Un'altra immagine per il fiore splendido

img0656bc6.jpg

ancora fiori

IMG_0649.jpg

IMG_0648.jpg

radici in abbondanza....

IMG_0658.jpg

Ultima modifica:

desi655

Florello
ora provate ad immaginare che questa splendida creatura deve rimanere con me fino a domenica....non so se sarò mai in grado di staccarmene....

da qui il titolo...gioia e dolori...

Marco appena mi ha visto con il vasone in mano mi ha detto:"quando ci sposeremo,al posto del bouqet avrai la stessa cosa...."

provate ad immaginarmi con 5 kg di vaso con la vanda dentro.....

Aussie

Guru Giardinauta
Mamma mia Desi, ci credo che farai fatica a staccartene. è semplicemente fantastica! La vostra amica avrà un motivo in più per essere molto felice quel giorno.:love:

mgrazia

Florello
ma il vaso lo lasci a casa..solo l'albero..perchè a me sembra un albero non una semplice vanda...
ma che meraviglia e
ti capisco...io avrei comperato due...una per me e l'altra per l'amic...troppo splendida...non è giusto l'italiano...ma quando ci vuole ci vuole...
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meraviglia mg

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il colore è meraviglioso...
Regala alla tua amica il vaso e nascondi la Vanda...
Oppure regalale il classico servizio da caffè! :D

Fossi al tuo posto mi ci dovrebbero staccare con la forza per quanto è bella!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Meravigliosaaaaaaa:love:

Io, non glie la darei più, gli metterei 100 euro in una bustina e la Vanda pour moi:eek:k07:

Sarà dura Domenica, quando glie la darai.......

iron58p

Aspirante Giardinauta
Desi, ti spiego cosa farei, ma io sono....terribile :ros:

Farei una foto, poi andrei da un qualsiasi fiorista e ne comprerei una uguale alta 1/4 rispetto a quella ; poi ,mi presenterei dalla sposa con le lacrime agli occhi.
Lei a sua volta ti chiedera' : " cosa e' successo?? ".
Al che le consegnerei ( quella piccola, NON ti sbagliare :D ) dicendo : " Taci, l'ho bagnata e si e' ristretta, guarda sulla foto come era prima :D ".

Ti consolera', vedrai :eek:k07:

desi655

Florello
Il colore è meraviglioso...
Regala alla tua amica il vaso e nascondi la Vanda...
Oppure regalale il classico servizio da caffè!

Fossi al tuo posto mi ci dovrebbero staccare con la forza per quanto è bella!!!

Magari potessi...mia madre ha fatto l'errore di chiederle cosa le avrebbe fatto piacere ricevere e lei immaginate cosa ha detto...ormai è fatta...:cry:

Meravigliosaaaaaaa:love:

Io, non glie la darei più, gli metterei 100 euro in una bustina e la Vanda pour moi

Sarà dura Domenica, quando glie la darai.......

Guarda Giuseppe...avessi il posto dove metterla lo farei pure....:cry:

Desi, ti spiego cosa farei, ma io sono....terribile

Farei una foto, poi andrei da un qualsiasi fiorista e ne comprerei una uguale alta 1/4 rispetto a quella ; poi ,mi presenterei dalla sposa con le lacrime agli occhi.
Al che le consegnerei ( quella piccola, NON ti sbagliare ) dicendo : " Taci, l'ho bagnata e si e' ristretta, guarda sulla foto come era prima ".

Ti consolera', vedrai

Diabolica questa cosa ma....è una che di orchidee ci capisce abbastanza,quindi fregarla non sarebbe semplice...ma almeno so che andrà in mani sicure...la mia "piccola".....:cry:

Sarà davvero dura staccarsi da cotanta bellezza:cry::cry:

:cry::cry::cry:

lucilla

Aspirante Giardinauta
Che incredibile pazzesca bellezza!!! Come si fa a separarsi da una roba simile??! :love:
...fatti coraggio, ti siamo tutti vicini in questo difficile momento di dolore! :love_4:

marco837

Florello Senior
Se fosse facile trovarle una sistemazione, Desi ne avrebbe gia ricevuta qualcuna da me di questa grandezza :)
Si tratta solo di aver un po di pazienza, e quando andremo ad abitare assieme in una casetta tutta nostra avremo le Vande al posto delle tende!

zeug49

Florello Senior
Desi, ti spiego cosa farei, ma io sono....terribile :ros:

Al che le consegnerei ( quella piccola, NON ti sbagliare :D ) dicendo : " Taci, l'ho bagnata e si e' ristretta, guarda sulla foto come era prima :D ".

Ti consolera', vedrai :eek:k07:

:lol::lol::lol::lol::lol:moooolto simpatico !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Se fosse facile trovarle una sistemazione, Desi ne avrebbe gia ricevuta qualcuna da me di questa grandezza :)
Si tratta solo di aver un po di pazienza, e quando andremo ad abitare assieme in una casetta tutta nostra avremo le Vande al posto delle tende!

Ottima idea !!!!! l'idea mi arride molto !!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
ora provate ad immaginare che questa splendida creatura deve rimanere con me fino a domenica....non so se sarò mai in grado di staccarmene....

da qui il titolo...gioia e dolori...

Marco appena mi ha visto con il vasone in mano mi ha detto:"quando ci sposeremo,al posto del bouqet avrai la stessa cosa...."

Dando per scontato ( ? ) che la tua amica non sia molto esperta nel tenere le vanda, potresti tu fare un buon " babysitteraggio" .....ci siamo capiti ?...........:lol::lol::flower:
zeug

flowerchild

Maestro Giardinauta

:lol::lol::lol:
Quello che mi preoccupa è il lancio del bouquet alle amiche single :lol::lol::lol:
E' strepitosa quella Vanda!!!! :hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
Quello che mi preoccupa è il lancio del bouquet alle amiche single :lol::lol::lol:
E' strepitosa quella Vanda!!!! :hands13:

bellissima la vanda!!
non so come farai a staccartene..io ci penserei un pò all'idea di prenderne una più piccola per l'amica e dire che si è ristretta!!:lol:
comunque se quando ti sposerai avreai tale bouquet...a parte i muscoli che ti verranno il giorno delle nozze ...stai attenta perchè è probabile che mi troverai intrufolata tra le tue amiche single per agguantare la vanda!!!!:lol:
:love:

marco837

Florello Senior
Comunque a parte gli scherzi spero proprio che la nostra amica riesca a trattarla bene questa Vanda.
Ha anche un bellissimo keikone alla base...
Deve essere davvero molto fiorifera come pianta.
Piú la guardo e piú mi vien voglia di tenerla...
l'unica cosa che mi frena é la dimensione ed il fatto che se si tira fuori dal vaso le radici sono cosí lunghe che appesa al davanzale non ci starebbe!

flowerchild

Maestro Giardinauta
comunque se quando ti sposerai avreai tale bouquet...a parte i muscoli che ti verranno il giorno delle nozze ...stai attenta perchè è probabile che mi troverai intrufolata tra le tue amiche single per agguantare la vanda!!!!:lol:
:love:

Occhio però, prenderla al volo sarà un'impresa :D

flowerchild

Maestro Giardinauta
Comunque a parte gli scherzi spero proprio che la nostra amica riesca a trattarla bene questa Vanda.
Ha anche un bellissimo keikone alla base...
Deve essere davvero molto fiorifera come pianta.
Piú la guardo e piú mi vien voglia di tenerla...
l'unica cosa che mi frena é la dimensione ed il fatto che se si tira fuori dal vaso le radici sono cosí lunghe che appesa al davanzale non ci starebbe!

Quando vi sposerete tu e Desi vedrai che regalone vi faremo noi del forum :D

Alto