• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
L'accento è sull'ultima e...almeno credo...ho fatto pure una prova :D :lol:

Se tanto mi dà tanto allora le due vocali si dividono (vedi parole con desinenza che hanno "i" accentata...es: Li-to-gra-fì-a...in cui appunto si dividono) quindi la parola nuova dovrebbe cominciare con la "a" :lingua:
La logica è schiacciante...e se anche non lo fosse...ve la pigliate così com'è :lingua: :ros:

Demoscopea ................ Amichevole :lingua: ( e 3 :lol: ) :love_4:

EDIT: ti devi sorbire anche la tiritera ahahhh :smok: :lol:

Ultima modifica:

pluteus

Esperto di piante spontanee
sg28vl.gif
min-d_340.gif
I musicanti
coraggiosi
Vedi che Photocoso ti ha bannato la firma!!!

Miiiiiii.....!!!!!

Amichevole--->Leontopodium

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
sg28vl.gif
min-d_340.gif
I musicanti
coraggiosi
Vedi che Photocoso ti ha bannato la firma!!!

Miiiiiii.....!!!!!

Amichevole--->Leontopodium

:Saluto:

Ma no...è che la stavo cambiando :hehe:
E' strano però, non ho spostato né cancellato nulla, vedi che è proprio Photodioso? :mazza: oppure è il forum, vallo a capire -:-

E ma allora perseveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con le parole impossibili! :martello2 :martello2 :lol:

'Notteeeeeeeeeee...scappo a ninna :love_4:

Etain

Aspirante Giardinauta
Dai che così è più interessante, sennò finiamo per ripetere sempre le stesse parole...

Leontopodium ... Umanesimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto