• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Wellcome back Sevi, ti credevo già a nanna definitiva!!!:):)

Tiratardi (chi, iooooo???:lol::lol:? )--->dimetrodonte:hehe:

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahh!!! :lol:

Nu...sono ancora qui...voglio rispondere a un paio di messaggi :rolleyes:

Dimetrodonte (e adesso non googleo mica, però :ros: :lingua:) ..... Testarossa :love:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Beh, per il Dimetrodonte non ci sarebbe bisogno di Googleare!! mai visti i vari Jurassic Park, no??:lol::lol:

Testarossa:love:--->Sarabanda:):)

Adesso devo andare a nana proprio oggi mi aspetta una giornata durra dura e poi ancora dura!!! di nuovo Buon Anno e tante cose belle:love_4:

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Beh, per il Dimetrodonte non ci sarebbe bisogno di Googleare!! mai visti i vari Jurassic Park, no??

Testarossa:love:--->Sarabanda:)

Adesso devo andare a nana proprio oggi mi aspetta una giornata durra dura e poi ancora dura!!! di nuovo Buon Anno e tante cose belle:love_4:

:Saluto:

Ennò...non li ho visti...li vedeva Gabri :hehe:
Ho solo immaginato fosse un dinosauro, ma non ne ero sicura :fifone2:

Sarabanda ............... Dadolata :rolleyes:

Buonanotte Pluteus!
Grazie! :love_4:
Ancora Felice Anno Nuovo pure a te...taaaaaanta felicitàààààààà!!! :froggie_r :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ciaooooooo!!! :love_4:

Solita difficoltà a dormire? :embarrass

O ti sei appena svegliata? :hehe:

Tartufo (buonooooo!!!) ........... Fotosintesi :)

Edelweiss

Giardinauta
Nè l'una nè l'altra cosa, credo sia solo ansia da ultimo dell'anno :ros: e tu? :embarrass

...ah sì, il gioco!! :fischio:

Fotosintesi... Sidro

Sevi

Fiorin Florello
Sidro .............. Dromedari :storto:

Sì, anche per me è così, almeno credo :embarrass

Domani, anzi oggi...posso dormire, non dovrò cucinare né fare nulla.
Le faccende sono sbrigate, ho fatto tutto oggi...e l'ultimo dell'anno per me
non è festa che ami molto, eh...ma 'sto 2009 ho proprio voglia di togliermelo dai pallini :hehe:

Così...tra un pensiero e l'altro, anche belli eh :hehe: sta di fatto che sono ancora in giro :ros:

Edelweiss

Giardinauta
Già già, 'ste feste natalizie... quaaanto sono belle!! E' proprio un peccato che durino solo due settimane... :baf:

Quant'è bella la befana: arriva senza grandi aspettative, in punta di scarponi, è sul racchia andante, vestita di stracci e piena di porri (per cui zero ansia da prestazione per noi donne e dici poco!!) e alla sera del sei gennaio se ne va via sulla sua scopetta in modo del tutto ecologico! :hands13::hands13: Porta pure du' caramelle, che voi de più da 'na povera vecchia gibbosa?? :crazy:

Dromedari... Ricordi (del vecchio anno che ci vogliamo levare dai pallini!! :embarrass)

Isso bandiera bianca e vado a dormire. A più tardi per gli auguri :hehe:
Notte... ehm giorno Sevi! :love_4::love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto