• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allopacs

Master Florello
Si sma si divide così in due sillabe. Quindi tu devi prendere una parola che cominci con '' sma'' .
Mam ma comincia con '' mam'' , quindi non c'entra niente con ''sma''

Forse ho sbagliato per sisma ma le altre volte ho diviso come si deve,se pensi che non vada bene guarda anche come fanno gli altri.In ogni modo questo é solo un gioco se te la prendi cosi' a cuore io non so' cosa dirti. Vengo sempre meno su questo forum perché ci sono cose che mi hanno delusa non mi disgustare con questo gioco se no penso che non mi vedrete più.

Sevi

Fiorin Florello
Forse ho sbagliato per sisma ma le altre volte ho diviso come si deve,se pensi che non vada bene guarda anche come fanno gli altri.In ogni modo questo é solo un gioco se te la prendi cosi' a cuore io non so' cosa dirti. Vengo sempre meno su questo forum perché ci sono cose che mi hanno delusa non mi disgustare con questo gioco se no penso che non mi vedrete più.

Nu :fifone2: te non vai da nessuna parte :fifone2: :love_4:

A noi non ce ne frega un piffero se si sbaglia qualche sillaba :hehe:

Perché è SOLO UN GIOCO, come ben dici Allo :hehe:

e non siamo a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cat: :lingua: cat:

Non sono per te le ultime tre faccine, eh...ovviamente :love_4:

EDIT: ecco...scusi chi non c'entra per l'urletto poco chic :ros:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Nu te non vai da nessuna parte :fifone2: :love_4:

A noi non ce ne frega un piffero se si sbaglia qualche sillaba

Perché è SOLO UN GIOCO, come ben dici Allo :hehe:

e non siamo a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! cat: :lingua: cat:

Non sono per te le ultime tre faccine, eh...ovviamente :love_4:

EDIT: ecco...scusi chi non c'entra per l'urletto poco chic :ros:

GRAZIE SEVICome dici bene tu non siamo a scuola:rolleyes:dunque non bisogna crearsi delle obbligazioni e problemi.Ci si viene sul forum per svago,per passare un bel momento.Scusa se alle volte scrivo delle parole o faccio delle frasi non tanto italiane...ma sai sono qui' da 30 anni e non parlando mai italiano mi riesce difficile alle volte tradurre e cosi' faccio degli errori...E chi non ne fà!:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
GRAZIE SEVICome dici bene tu non siamo a scuola:rolleyes:dunque non bisogna crearsi delle obbligazioni e problemi.Ci si viene sul forum per svago,per passare un bel momento.Scusa se alle volte scrivo delle parole o faccio delle frasi non tanto italiane...ma sai sono qui' da 30 anni e non parlando mai italiano mi riesce difficile alle volte tradurre e cosi' faccio degli errori...E chi non ne fà!:Saluto:

Figurati Allo...lo so bene, e non importa :hehe: :love_4:

Non importerebbe neppure se non fossi lì da 30 anni...per i motivi di cui sopra, cioè che non siamo a scuola :eek:k07:

E rilassiamoci senza farci troppi problemi...sennò a che serve il forum? :hehe: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto