• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Sevi

Fiorin Florello
:lol: grazie , ma mo ho perso dove siamo arrivate:confuso:

E abbiamo detto entrambe la H...ora è il turno della I.

Speravo in quell'articolo io, così ti "lasciavo" la P :ciglione: (sempre che il tuo film non sia lo stesso identico mio ahahah!!! :lol:)

EDIT: pregherei Elebar, o chi per lei, di non chiudere il topic fino a che non abbiamo esaurito questo alfabeto cinematografico, sennò si rischia di non capirci nulla :embarass
O altrimenti di accorparlo tutto dentro al nuovo 3D.

(e lo so, faccio la maestrina alla maestra suprema che lo sa benissimo! Ogni tanto càpita, sorry :ros:)

EDIT-2: ma noooooooooo!!! :cry: :lingua:
0005010.gif
:lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Nelly e Monsieur Arnaud (marò...sembra quasi che io abbia visto un sacco di film, e invece...:fischio: :lol:)

O...

Sevi

Fiorin Florello
Basta rinuncio:cry:

Ah che caos!!! :lol: :tupitupi:

Ma no Ortensia, un po' di caos al giorno leva il medico di torno, non sapevi? :ciglione: :love_4:

Però lascio la O per ovvi motivi :ciglione: ahahahahh!!! :lol:

Vabbè dai, vorrà dire che ne metteremo due, del resto abbiamo fatto così finora! :lol:

E poi è meglio, no? + ne mettiamo e meglio è, cosa non si fa x la cultura, vero? :)lol:)

Ultima modifica:
Alto