• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dell'alfabeto

Sevi

Fiorin Florello
Va' dove ti porta il cuore :) (che ci lasci le vene :lol:)
sorry, senso dell'umorismo un po' aspro stasera :D

Z...

_ortensia_

Master Florello
ahahahhahhahahah anch'io, mi sono fatta aiutare:martello::martello:
mia figlia mi ha preparato una lista e non la trovo più:lol::lol: ciao e buonanotte:love_4:

Forse zorro? ma!

Sevi

Fiorin Florello
ahahahhahhahahah anch'io, mi sono fatta aiutare:martello::martello:
mia figlia mi ha preparato una lista e non la trovo più:lol::lol: ciao e buonanotte:love_4:

Forse zorro? ma!

Ahaahahahh!!! :lol:

Buonanotte a te! :love_4:

P.S. visto che siamo in tema...faccio un piccolo OT non troppo OT.
Su Rete4 è appena iniziato "L'età dell'innocenza".
Confesso che non l'ho mai visto, ma pare un film di tutto rispetto, il Morandini gli dà ben 4 stelle.

Così...a titolo informativo l'ho detto :)
(io me lo registro, e chissà se mi piacerà)

elena_11293

Master Florello
Ufficiale e gentiluomo

V....

(per la questione degli articoli, direi che li teniamo se ci servono sennò come avevo già detto nel prec thread possiamo fare come negli indici, in cui di solito non vengono considerati..)

Sevi

Fiorin Florello
In verità l'avremmmo già finito :ros: (a parte i dubbi di Ortensia :flower:)

Grazie x la risposta però! :tupitupi:

elena_11293

Master Florello
ho visto ora, non avevo notato che eravate già a 3 pagine, credevo di essere arivata all'ultima cosa scritta....

però, se è già finito manca il nuovo argomento!!!! :(:cry:

Sevi

Fiorin Florello
E lo so
3835744.gif

elena_11293

Master Florello
io non lo invento, il prossimo, ne ho già fatti tre di seguito e lascio volentieri il compito a qualcun altro stavolta...

elena_11293

Master Florello
intanto che aspettiamo il nuovo argomento scelto, ho una proposta: perché non mettiamo (con un copiaincolla è veloce da farsi) l'argomento in corso sempre in calce? così chi arriva dopo un po' che uno nuovo è iniziato non deve leggersi pagine indietro se non gli va... che dite?

Sevi

Fiorin Florello
intanto che aspettiamo il nuovo argomento scelto, ho una proposta: perché non mettiamo (con un copiaincolla è veloce da farsi) l'argomento in corso sempre in calce? così chi arriva dopo un po' che uno nuovo è iniziato non deve leggersi pagine indietro se non gli va... che dite?

quoto-1.gif

Sevi

Fiorin Florello
Ma qui nessuno ha scelto il nuovo argomento?
985175.gif

Mi aspettavo di trovarlo, sarebbe stato carino (forse) restare sul cinema, però con un altro genere :rolleyes:

Nin zo...almeno avrei imparato qualche titolo :lol: dato che non son cinefila per nulla, o quasi :ros:

E magari alcuni li avrei anche guardati, chissà!!! :crazy:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahahah!!! :lol:

Vabbè...se domani Ortensia non ci pensia (ho bevuto solo un'aranciata amara, giuro :ros:) ci pensierà qualcun altro, una a caso? :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ortensia....siccome nessuno ci pensia :ros: per non tenere bloccato il gioco allora vado coi titoli di film thriller
smile412.gif
(io faccio sempre come questa emoticon quando li guardo :D)

Tienti pronta per il prossimo, o uno dei prossimi, che questo sarebbe stato il tuo turno, e mica vorrai perderlo, no? :love_4:

Titoli di film, genere THRILLER :tupitupi:

Attrazione fatale :ciglione:

Alto