• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
la pastella quella per fare le frittelle, se uno deve fare 2 tipi di frittelle deve avere le pastelle, no?

Esatto!!! :hands13: :froggie_r

Anche quella per le crèpes si kiama pastella...o quella in cui si immergono le verdure per friggerle, ad esempio i fiori di zucca :eek:k07:

Ciao Aim! :love_4:

Elina

Giardinauta
Giusto, giusto...è solo che non l'avevo associato a Pellets e quindi mi sono inceppata....scusate

allora: pastelle...frittelle ;)

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi!

buone le crèpes me le magnavo :rolleyes:

Sì pure io...e poi sono facilissime da fare!!!
Moooooooolto più facili della frittata :squint: è il mio tallone d'Achille :cry:

Rimedio facendo delle frittatine, così non faccio disastri :D :lol:

Io le crèpes le faccio solo salate però...col ripieno dolce, tipo crema o cioccolata ad esempio, non le ho mai provate :)

I'm dog

Bannato
Sì pure io...e poi sono facilissime da fare!!!
Moooooooolto più facili della frittata :squint: è il mio tallone d'Achille :cry:

Rimedio facendo delle frittatine, così non faccio disastri :D :lol:

Io le crèpes le faccio solo salate però...col ripieno dolce, tipo crema o cioccolata ad esempio, non le ho mai provate :)

col gelato e con la nutella :sbav:

Sevi

Fiorin Florello
piacenti...gagliardi

per aver ignorato pannoloni una noticina di demerito eh eh

Sorry...avevo pure controllato e credevo fossi dopo...cioè...eri dopo in effetti, ma poi hai modificatoooooooooo :lingua: :lol:
O no? Non ci capisco più un piffero :fifone2:

Io ho corretto ora...avevo scritto "bambolini"...non credo fosse proprio quello ciò che intendeva Alda :lol:

Gagliardi ............. Tosti :rolleyes:

I'm dog

Bannato
Sorry...avevo pure controllato e credevo fossi dopo...cioè...eri dopo in effetti, ma poi hai modificatoooooooooo :lingua: :lol:
O no? Non ci capisco più un piffero :fifone2:

Io ho corretto ora...avevo scritto "bambolini"...non credo fosse proprio quello ciò che intendeva Alda :lol:

Gagliardi ............. Tosti :rolleyes:

va bene per questa volta ti metto un puntino :lingua:

tosti...posti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto