• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Infanti ............. bambini :love:

P.S. Stanotte ho sognato che ne trovavo uno sperduto, stava lì come incastrato tra il pluviale e i bidoncini dell'immondizia, appena sotto c'era il gradino del portichetto e lui non sapeva che fare poverino :storto:
Un sogno tuuuuutto completo finalmente! Aveva una tutina giallo chiaro, lo portavo in casa, era sull'anno e mezzo circa...pacioccoso e bellissimo! :froggie_r
Prima stava in piedi, poi non ci stava più e non riusciva a camminare :fifone2:
Ho chiamato i Carabinieri per avvisarli, c'è stata una bella chiacchierata lunghissima pure...intanto il pupo è risparito :eek: si era rintanato nel vano caldaia. Sono andata a riprenderlo, lo tenevo in braccio e provavo a vedere se camminava, il Carramba me lo chiedeva, mi chiedeva un sacco di cose su 'sto bimbo, se parlava, se era tranquillo o spaventato..etc...
E io che avrei voluto chiedergli se, nel frattempo, poteva stare ancora con me...era così socievoleeeeeeeeee...stavamo proprio bene :love: Alla fine non gliel'ho chiesto ma ero come sicura del fatto che la risposta sarebbe stata un sì...come se fosse stato implicito ecco, un tacito accordo.
Giu era tranquillo, a parte il fatto che ha rotto i pallini un paio di volte mentre ero al telefono cat: Gabri invece era disturbato da 'sta cosa...:fifone2:
E' stato un sogno rilassante, di quelli che ti svegli col sorriso...a parte il torcicollo solito che poi me l'ha fatto andare di traverso :burningma

Interessante, vero? :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
Infanti ............. bambini :love:

P.S. Stanotte ho sognato che ne trovavo uno sperduto, stava lì come incastrato tra il pluviale e i bidoncini dell'immondizia, appena sotto c'era il gradino del portichetto e lui non sapeva che fare poverino :storto:
Un sogno tuuuuutto completo finalmente! Aveva una tutina giallo chiaro, lo portavo in casa, era sull'anno e mezzo circa...pacioccoso e bellissimo! :froggie_r
Prima stava in piedi, poi non ci stava più e non riusciva a camminare :fifone2:
Ho chiamato i Carabinieri per avvisarli, c'è stata una bella chiacchierata lunghissima pure...intanto il pupo è risparito :eek: si era rintanato nel vano caldaia. Sono andata a riprenderlo, lo tenevo in braccio e provavo a vedere se camminava, il Carramba me lo chiedeva, mi chiedeva un sacco di cose su 'sto bimbo, se parlava, se era tranquillo o spaventato..etc...
E io che avrei voluto chiedergli se, nel frattempo, poteva stare ancora con me...era così socievoleeeeeeeeee...stavamo proprio bene :love: Alla fine non gliel'ho chiesto ma ero come sicura del fatto che la risposta sarebbe stata un sì...come se fosse stato implicito ecco, un tacito accordo.
Giu era tranquillo, a parte il fatto che ha rotto i pallini un paio di volte mentre ero al telefono cat: Gabri invece era disturbato da 'sta cosa...:fifone2:
E' stato un sogno rilassante, di quelli che ti svegli col sorriso...a parte il torcicollo solito che poi me l'ha fatto andare di traverso :burningma

Interessante, vero? :lingua:

cosa avevi cucinato ieri sera? no, perchè potrebbe essere interessante...

Sevi

Fiorin Florello
cosa avevi cucinato ieri sera? no, perchè potrebbe essere interessante...

Solite scaloppine...ed è risaputo che l'alcool del vino che ci metti evapora :D :lingua:
Però sono stata male prima di coricarmi...di sogni ne ho fatti ben due! E il primo non è raccontabile :ros: :lol:

Son collegati fra loro, nel senso che per il secondo occorre il primo eh...sarà che di bimbi ne ho sempre voluti due e non ho potuto uff...mi è rimasta sul gozzo 'sta cosa :fifone2:
Forse è il peccato e l'innocenza insieme...ma ero con Giu...che caspita di peccato è con il marito? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto