• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
magna .... carta

sono rientrato stasera da nap ...
ora mi tocca smaltire qualche caffè preso per guidare ... ma ci sono abbastanza vicino ....
in questi giorni ho una sonnolenza ....

Sevi

Fiorin Florello
Pensavo fossi tornato ieri sera...ripòsati eh...ci credo che muori di sonno :flower:
Ma che ti è venuto in mente? :embarrass
Mi ha fatto un certo effetto rivedere quel post, sai?
Il tempo passa anche scrivendo, nel senso...sembra di guardarsi allo specchio dopo che non ci si è più specchiati per mesi...
Lascia un pochetto storditi, ecco :fifone2: :lol:

Carta ........... canta (questa era d'obbligo quasi)

giaa

Giardinauta Senior
canta ... storie (anche questa .... :D)

In che senso "che ti è venuto in mente ?" ... giusto un po' di (in?)sana curiosità :D
Visto che sei ormai oltre i 10000 ... volevo vedere che si diceva agli inizi ... (quando ancora aprivi qualche 3d ... poi hai smesso, come mai ?)

Sevi

Fiorin Florello
canta ... storie (anche questa .... :D)

In che senso "che ti è venuto in mente ?" ... giusto un po' di (in?)sana curiosità :D
Visto che sei ormai oltre i 10000 ... volevo vedere che si diceva agli inizi ... (quando ancora aprivi qualche 3d ... poi hai smesso, come mai ?)

Non era un rimprovero eh...anzi :eek:k07:

Ho smesso? E non mi piace aprire topic, ecco :ros:
Faccio fatica ad aprire pure quelli per le grassine, se penso a quante ne ho ancora da identificare :martello:

Ma hai letto quello un po' :ciglione: :hehe:

Dimenticavo...

Storie ............... restìo :)

giaa

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
come ha detto Lili : "Peccato" !
:lol::lol::lol:

Ciao !
Crollo a letto ....!

ma prima di addormentarmi ..... :ciglione::ciglione::ciglione:

tris .... sitAr :D

Sevi

Fiorin Florello
Cmq...volevo dire ecco...che potrei pure fare di meglio eh :embarrass :lol:
E che magari tolgo il link...non vorrei causare traumi per la dichiarata stupidità del pezzo :D Meglio tenerli nell'armadio gli scheletrini, ecco :fifone2:

EDIT: meno male che hai riso...ahahhahah...Lilì è miticaaaaaaaaaa :hands13: :lol:

Buonanotte Giaa...:)

Sitar ........... Star (visto che siamo in tema :D)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto