• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
romane .... Manero

Certo che la Delia, da giovane ....
Te la ricordi in "Signori si nasce" ?

No :embarrass

Però me la ricordo quando ero piccola piccola e c'era "Fate la nanna coscine di pollo" :lol: Non c'entra un piffero, vero? :ros:

Manero.............Travolta
0005034.gif

Sevi

Fiorin Florello
"Signori si nasce" quello con Toto' e Peppino, con Toto' che pavla con la evve da gaga' ... :lol: la Scala faceva la soubrettina e andava in giro tutta scosciata ... morbidezze di altri tempi ....

Travolta .... (da un insolito) destino

Come ho fatto a non pensarci? :embarrass :martello:

Vabbè ma pure tuuuuuuuuu...uffi :fifone2:
Ma sai che non li ricordo tutti i film di Totò io? Sarà passato un secolo da quando li ho visti per interoooooooo :storto:

Destino..............stendino (questa era facile assai) :crazy:

giaa

Giardinauta Senior
ma quello e' un classico ! lo rifanno spesso (l'ultima volta ne ho visto qualche sprazzo poche settimane fa ...)
eccola !

Stendino ... Nintendo

ehm ...

ometto .... umetto

Sevi

Fiorin Florello
Umetto (erano secoli che non leggevo questa parola) .................. muLetto :lol:

Più difficili no eh :lingua: (mi mancava, scusa)

EDIT: vista :)
Ma io mi ricordo...quando me lo dici mi ricordo...però a volte faccio fatica ad associare i titoli dei film di Totòbello a tutto il resto, trama e coprotagonisti, ecco :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Ke matto :lol:

Visiera...................versai :)

Accidenti al latte di capra :mad: ho lo stomaco che fa un male cane, consigli?

giaa

Giardinauta Senior
perché matto ? ... è bello l'anagramma con una parola attinente, anzi quasi una definizione ! cose da bartezzaghi .... :D

versai .... sarvei (ehm, italianizzazione di survey)

:eek: ehm, no ... non pensavo il latte di capra potesse avere questi effetti ...

Sevi

Fiorin Florello
L'ho bevuto alle sette di stasera, dovevo pur provare, no?
E' andata bene fino a poco fa, spero solo non peggiori, ho lo stomaco a pezzi :storto:

Sarvei? :lol: :lol:

Sarvei..........varesi :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto