?????
esonerare ... esentare
Esentare.....esimere
Su FB c'è un gioco che poi non è nemmeno un gioco, non so come definirlo :embarrass
Si chiama Lil GreenPatch....c'è anche Lil BlueCove (questo non so se l'ho scritto giusto uff)
Il Green è il tuo pezzo di terreno verde, dove i contatti si mandano piante varie e si scambiano premure, attenzioni, a vicenda.
Ad esempio che so...c'è lo scoiattolo a cui dar le noccioline, oppure le foglie secche da togliere, o ancora da innaffiare...etc
k07:
Per ogni 10 persone a cui mandi una pianta virtuale da coltivare nel suo giardino "dovresti" salvare "1 foot square" o square foot :fifone2: boh kissiricorda :martello: dalla deforestazione.
In pratica gli sponsor del gioco mettono a disposizione parte degli introiti per piantare alberi (non kiedermi se ci credo e neppure dove perché non lo so) :ros:
Le piante non puoi comprartele coi bastoncini, si possono solo mandare fra amici, regalarle insomma...ovviamente i "supplies" (noccioline, guanti, canna per annaffiare e quant'altro) a un certo punto finiscono e tu vai allo "store" per comprarli, sennò il gioco si fermerebbe, no?
k07:
Ci sta dell'altro ma è meglio che mi fermi qui :embarrass
Ah...ad ogni ingresso nel gioco ti vengono regalati 50 bastoncini, sarebbero bastoncini di legno, è con questi che compri ogni cosa, e acquisti bastoncini anche con le premure che hai verso i giardini dei tuoi amici, o anche di altri che incontri, possono essere stranieri, di tutti posti del mondo (questo è il bello)
k07:
Il BlueCove è il corrispettivo coi pesciolini