• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
beh, insomma, con me le "patatine" non sono mai state "buone" ... :lol: (vedi avatar)

buone .... amorevoli

Sevi

Fiorin Florello
Rendere...........restituire :)

Quanto mi piace il detto "rendere pan per focaccia"....mica perché sò vendicativa eh, non mi piace la vendetta :fifone2: è per altri ovvi motivi :food:

giaa

Giardinauta Senior
vedo che ognuno di noi ha il suo pensiero fisso ...
sempre sui ... carboidrati , comunque ! :lol:

Restituire .... Destituire

ciao, Sevi, ho un gran sonno, anzi quasi due .... vado a dormire anche per te !
bonne nuit !

... vedo che ci sono molti altri a cui far chiudere luce e porta, stanotte ... :eek:k07:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sempre carboidrati io...non mi piacciono granché carne e pesce, purtroppo pure, devo ammetterlo...per ovvie ragioni, il pesce fa così bene! :embarrass

Buonanotte Giaa...qualche minuto e poi vado anch'io...devo ritirare la mia dose di bastoncini da FB...servono per i Green patch, mica per altro :crazy:

Destituire............esonerare....a presto! :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
?????

esonerare ... esentare

Esentare.....esimere :)

Su FB c'è un gioco che poi non è nemmeno un gioco, non so come definirlo :embarrass
Si chiama Lil GreenPatch....c'è anche Lil BlueCove (questo non so se l'ho scritto giusto uff)
Il Green è il tuo pezzo di terreno verde, dove i contatti si mandano piante varie e si scambiano premure, attenzioni, a vicenda.
Ad esempio che so...c'è lo scoiattolo a cui dar le noccioline, oppure le foglie secche da togliere, o ancora da innaffiare...etc :eek:k07:
Per ogni 10 persone a cui mandi una pianta virtuale da coltivare nel suo giardino "dovresti" salvare "1 foot square" o square foot :fifone2: boh kissiricorda :martello: dalla deforestazione.
In pratica gli sponsor del gioco mettono a disposizione parte degli introiti per piantare alberi (non kiedermi se ci credo e neppure dove perché non lo so) :ros:

Le piante non puoi comprartele coi bastoncini, si possono solo mandare fra amici, regalarle insomma...ovviamente i "supplies" (noccioline, guanti, canna per annaffiare e quant'altro) a un certo punto finiscono e tu vai allo "store" per comprarli, sennò il gioco si fermerebbe, no? :eek:k07:
Ci sta dell'altro ma è meglio che mi fermi qui :embarrass
Ah...ad ogni ingresso nel gioco ti vengono regalati 50 bastoncini, sarebbero bastoncini di legno, è con questi che compri ogni cosa, e acquisti bastoncini anche con le premure che hai verso i giardini dei tuoi amici, o anche di altri che incontri, possono essere stranieri, di tutti posti del mondo (questo è il bello) :eek:k07:

Il BlueCove è il corrispettivo coi pesciolini :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto