• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
E che c'azzecca :confuso:

calca...calco

Ah...l'hai visto? :crazy:
Se non l'avessi visto ci avrei pensato io stessa a mostrartelo :fischio:
Mica per Casperotta eh :flower: ma perché mi diverto :D :lingua:

Ciao sevi!
Ma cosa c'entra quel link?! Non capisco il senso!

Dai non ho capito un fagiolo secco!!! Che ho detto in quel link...
Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................Gia a Roma ti spedisco in molise............................Volete parlare:mazza::martello2:martello2cat:
 

giaa

Giardinauta Senior
Che siete due mattacchione!

Sevi ... mi sa che casper fa il paio con campo ....:D

Dai non ho capito un fagiolo secco!!! Che ho detto in quel link...
Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................Gia a Roma ti spedisco in molise............................Volete parlare:mazza::martello2:martello2cat:

Integro, se necessario, la sofferta :eek:k07: ma lucidissima spiegazione di Sevi (che credo abbia già chiarito anche i dubbi di campo) .... ci dovessere andare di mezzo i rapporti con la tostissima casper ... poi "come la mettiamo nome" ...
Casper, quello che hai detto e' evidenziato nella citazione ... il resto è gioco .... :D


vettore .... razzo



ps.
credo che in Molise, come nelle Marche, visto che sono posti di cui non si sente quasi mai parlare nei telegiornali, si debba vivere abbastanza bene... nel caso preferirei la costa, verso sud, così andrei in gita sul Gargano nei weekend :lol:
Siete invitatEEEEEE :lol: :lol: ...

pps.
Se vuoi ti mando una mia foto per arricchire il tuo post
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Integro, se necessario, la sofferta :eek:k07: ma lucidissima spiegazione di Sevi (che credo abbia già chiarito anche i dubbi di campo) .... ci dovessere andare di mezzo i rapporti con la tostissima casper ... poi "come la mettiamo nome" ...
Casper, quello che hai detto e' evidenziato nella citazione ... il resto è gioco .... :D


vettore .... razzo



ps.
credo che in Molise, come nelle Marche, visto che sono posti di cui non si sente quasi mai parlare nei telegiornali, si debba vivere abbastanza bene... nel caso preferirei la costa, verso sud, così andrei in gita sul Gargano nei weekend :lol:
Siete invitatEEEEEE :lol: :lol: ...

pps.
Se vuoi ti mando una mia foto per arricchire il tuo post

Che giocavate lo avevo capito, che siete 3 UTENTI:D MATTACCHIONE/I :lol::lol::lol::lol:anche...è che so de coccio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto