• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaa

Giardinauta Senior
:eek: :martello2 :lol:

Poppe.....Popeye :D

Ke poi che significa? Occhio pop? :fifone2:

Si mi pare l'origine fosse proprio "occhio del popolo" a qualcosa del genere ...
Con wikipedia ci si può togliere lo sfizio di verificare ...

pero' ora ci vuole un guizzo per uscirne ... non so se ne sono capace a quest'ora ... bisognerà prendersi qualche libertà ... o andare sul banale ....

la seconda che ho detto :
Popeye ..... marinaio

Sevi

Fiorin Florello
Si mi pare l'origine fosse proprio "occhio del popolo" a qualcosa del genere ...
Con wikipedia ci si può togliere lo sfizio di verificare ...

pero' ora ci vuole un guizzo per uscirne ... non so se ne sono capace a quest'ora ... bisognerà prendersi qualche libertà ... o andare sul banale ....

la seconda che ho detto :
Popeye ..... marinaio

Ma veramente dici? :azz: Grazie! :froggie_r
Io mi scordo di cercare in rete, grosso difetto...dopo anni ancora non mi rendo conto dei potenti mezzi di internet :martello:

Marinaio.....cartolaio (rima, la prima che m'è venuta)

Commelina

Master Florello
a leggere quello che si scrive la notte sembra che siamo tutti pazzi :lol: non ci si capisce nienteeee!!!!
ad ogni modo buongiorno a tutti....

serra ... chiudi

lalle

Florello
Davvero! Ma ti vengono facilmente o ti ci arrovelli un po'? Io non ho proprio voglia di starci a pensare ..... che piiiiiigra!:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto