Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per verificare se il significato fosse corretto ho cercato su google... qui trovi qualcosa
Te la ricordi "la tv delle ragazze" ? Dove Angela Finocchiaro faceva le parodie delle pubblicità, spesso sfottendo i vari prodotti "dedicati al pubblico femminile" ? Beh, mi è rimasto impresso "intimo di sfitinzia" ....
Per verificare se il significato fosse corretto ho cercato su google... qui trovi qualcosa
Te la ricordi "la tv delle ragazze" ? Dove Angela Finocchiaro faceva le parodie delle pubblicità, spesso sfottendo i vari prodotti "dedicati al pubblico femminile" ? Beh, mi è rimasto impresso "intimo di sfitinzia" ....
Sai ke non lo so se mi ricordo? Stasera non ti do neppure una risposta certa :embarrass ma è così...mi pare di sì ma non sono sicura
Però la Finocchiaro mi piace un sacco!!! Io la ricordo di più in quella sitcom in cui faceva la parte della suora...avevano preso spunto da Sister act se non erro :froggie_r
Zietti.......zitti :fifone2:
E a proposito...ma giokiamo solo noi due stasera?
E tutti i casinisti dove sò spariti?