• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Commedia....messa in scena :)

Vado a vedere Poirot, e proprio di messa in scena si parla :food:
Ciaoooo...buona serata! :)

Sevi

Fiorin Florello
sorry... sevi poirot? dove? adoro Poirot

Ops...avevo già chiuso :embarrass

Era su Fox Crime +...canale di Sky dedicato ai gialli :food:

Era "Poirot e la salma" l'avevo già visto ma non ricordavo perfettamente lo svolgimento della trama e poi, sai com'è...coi gialli è sempre bello fare il bis :ciglione:
Mi ci sono pure commossa alla fine, proprio bello bello...dovresti avere il libro...o sbaglio? :rolleyes: :eek:k07:

daria

Master Florello
risorry, si potrei avere il libro...dico potrei perchè se non comincio a catalogarli 'sti libri, a natale ne ho comprato uno che già avevo :squint:
Io ormai credo di averli visti tutti i film di Poirot, ma come te non dico mai di no, adoro le atmosfere,lo stile del racconto, la ricostruzione finale, anche se li conosco a memoria non dico mai di no :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Ops!

rappresentazione...spettacolo

Spettacolo.....ribalta :)

Eh...io li ho tutti quelli di Agatha perché avevo fatto la raccolta, sono un'ottantina, ma non ho il coraggio di leggerli spesso perché poi mi finiscono eh...e dopo come faccio? :fifone2:

P.S. Grazie Sarietto :)

Sevi

Fiorin Florello
sottosopra....cimitero (da: sottosopra Cosa succede al cimitero? libro di Giorgio Taccone)

giochi a W.C.:confuso:

Cimitero......cimiero (esiste? spero di sì) :)

Word Challenge...è un gioco di parole (Challenge significa "sfida")
Devi trovare il numero massimo di parole in 6 lettere, si parte da parole con minimo di 3 lettere fino a, ovviamente, un numero max di 6.
Io spesso trovo quelle da 6 ma non quelle da 3...e poi me le scordo pure :mad:

aldad

Giardinauta
Cimitero......cimiero (esiste? spero di sì) :)

Word Challenge...è un gioco di parole (Challenge significa "sfida")
Devi trovare il numero massimo di parole in 6 lettere, si parte da parole con minimo di 3 lettere fino a, ovviamente, un numero max di 6.
Io spesso trovo quelle da 6 ma non quelle da 3...e poi me le scordo pure :mad:

:confuso: cimiero....elmo (guardato su google)

Andov'è sto giochino, sembra interessante.

Sevi

Fiorin Florello
melo....frutteto

ma sto giochino è in inglese, visto che è su FB?

Frutteto......orto :food:

Nu...c'è pure in italiano...bè, per le parole ovviamente c'era già la scelta dell'italiano, ma è da poco che ci stan pure le istruzioni nella nostra lingua :eek:k07:

Ti ho messo link sul profilo di FB e ti ho spiegato altrove :hehe: :lol:

aldad

Giardinauta
Frutteto......orto :food:

Nu...c'è pure in italiano...bè, per le parole ovviamente c'era già la scelta dell'italiano, ma è da poco che ci stan pure le istruzioni nella nostra lingua :eek:k07:

Ti ho messo link sul profilo di FB e ti ho spiegato altrove :hehe: :lol:

orto.....verdura

"ti ho spiegato altrove :hehe: :lol: " sei troooooppo fooooorte, ho visto, gaaaaaaaaaaazie

Sevi

Fiorin Florello
orto.....verdura

"ti ho spiegato altrove :hehe: :lol: " sei troooooppo fooooorte, ho visto, gaaaaaaaaaaazie

Verdura......ortaggi :food:

E sembra che ci rincorriamooooo ahaahh!!!
Facessi tanti giri a piedi quanto ne faccio fare alle mie dita sarei un'acciuga sarei :hehe: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto