Sevi
Fiorin Florello
Che fuochi Sevi? Lo sai che mi piacciono tanto?
atterrare...scendere
Buonasera a tutti!
Ciao CampoG
E ho fatto dei saltiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r
Continuavo a dire "Ohhhhhhhhhhhhhhh" e salticchiavo dalla contentezza!
All'inizio erano quelli classici molto grandi e alti, poi bassi, di quelli nuovi che fanno partire a raggiera sai? E sono multicolor
Poi ancora quelli altissimi e tutti d'oro, poi quelle specie di serpentine dorate e tutte spumose ma con la punta rossa :froggie_r
Poi ancora i miei preferiti, quelli che formano una sorta di fontana che scende...ne hanno fatti tanti insieme, quindi era una roba enoooooooooorme...sono di quelli che ci mettono un po' a scomparire e lasciano tante stelline in cielo
Poi altri nuovisssssssimi (almeno qui eh) che partivano in triplette, iniziavano con un colore e finivano con un altro...due di uno e quello centrale diverso pure...e si spargevano altre stelline luminosissime...e fanno quel bel rumore sai...non il solito BUM...ma più come un "Crrrrrrrrrr" ecco
Gran finale col cielo illuminato a giorno, di solito così finiscono, invece stavolta hanno fatto, dopo questo bel miscuglio, un gran botto con tre cerchi enooooooooooormi tutti rossi :froggie_r
Insomma...dei gran bei fuochi!!!
Contento?
che festa e li qui sono i santi medici una picola processione.
sabato poi e la festa della madonna del rosario.
volare-sorvolare.
buona noce.
Era la festa di S. Maurizio...in genere vado anche il pomeriggio, stavolta non potevo perché Gabri aveva la macchina...sai com'è...è uscito con una lei ehm ehm...:embarrass