• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Che fuochi Sevi? Lo sai che mi piacciono tanto?

atterrare...scendere

Buonasera a tutti!

Ciao CampoG :)
E ho fatto dei saltiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r
Continuavo a dire "Ohhhhhhhhhhhhhhh" e salticchiavo dalla contentezza!
All'inizio erano quelli classici molto grandi e alti, poi bassi, di quelli nuovi che fanno partire a raggiera sai? E sono multicolor :love:
Poi ancora quelli altissimi e tutti d'oro, poi quelle specie di serpentine dorate e tutte spumose ma con la punta rossa :froggie_r
Poi ancora i miei preferiti, quelli che formano una sorta di fontana che scende...ne hanno fatti tanti insieme, quindi era una roba enoooooooooorme...sono di quelli che ci mettono un po' a scomparire e lasciano tante stelline in cielo :love:
Poi altri nuovisssssssimi (almeno qui eh) che partivano in triplette, iniziavano con un colore e finivano con un altro...due di uno e quello centrale diverso pure...e si spargevano altre stelline luminosissime...e fanno quel bel rumore sai...non il solito BUM...ma più come un "Crrrrrrrrrr" ecco :lol:

Gran finale col cielo illuminato a giorno, di solito così finiscono, invece stavolta hanno fatto, dopo questo bel miscuglio, un gran botto con tre cerchi enooooooooooormi tutti rossi :froggie_r

Insomma...dei gran bei fuochi!!! :lol:

Contento? :D

che festa e li qui sono i santi medici una picola processione.
sabato poi e la festa della madonna del rosario.
volare-sorvolare.
buona noce.

Era la festa di S. Maurizio...in genere vado anche il pomeriggio, stavolta non potevo perché Gabri aveva la macchina...sai com'è...è uscito con una lei ehm ehm...:embarrass

Sevi

Fiorin Florello
volare .........planare

buon fuochi d'artificio !!!:froggie_r:froggie_r

Grazie Fiore :love_4:
Ci siamo fermati coi nostri amici in pizzeria, avevo una voglia di patatine fritteeeeeeeee :food: :food:

E poi mi son fatta pure la pizza :D
Cavoli però...forse un po' esagerato, ma l'ho avanzata quindi la dieta dovrebbe essere salva visto che non avevo cenato :storto:

Unica pecca...ballavano e il mio maritino (c'era un freddo becco) non ne ha voluto sapere cat:
Ciao :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Seviouccia? :eek: :lol: :love_4:
Ciao! Sì certo, magnifici! Peccato che stanotte le strafogate di pizza e patatine mi hanno dato una nausea pazzesca, ma è passato :)

Isolare......isolane :D

Sevi

Fiorin Florello
Minimalizzare.....schematizzare :)

Ma dove son finite Quadri...Scarlet..."le solite note" insomma? :embarrass
Da un paio di giorni non giocano :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto