• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
celebri...vip...

no non aprirlo...finirai con l'uccidermi anche tu :smok:

E invece ti sbagli :eek:k07:
Di base sono contro, nel senso che non riesco a immaginare come possa nascere questa passione :rolleyes: (hai ragione a non chiamarla sport)

Però sono diventata mooooolto meno drastica nell'ultimo paio d'anni e posso dire che...condivido abbastanza ciò che hai scritto...soprattutto perché ho conosciuto alcuni cacciatori che sono davvero persone splendide.
Quindi ho ridimensionato il mio fastidio e ho cercato di comprendere ecco :)

Vip.....Tip (nipote di Topolino eheheh) :D

campogaggiolo

Florello
E invece ti sbagli :eek:k07:
Di base sono contro, nel senso che non riesco a immaginare come possa nascere questa passione :rolleyes: (hai ragione a non chiamarla sport)

Però sono diventata mooooolto meno drastica nell'ultimo paio d'anni e posso dire che...condivido abbastanza ciò che hai scritto...soprattutto perché ho conosciuto alcuni cacciatori che sono davvero persone splendide.
Quindi ho ridimensionato il mio fastidio e ho cercato di comprendere ecco :)

Vip.....Tip (nipote di Topolino eheheh) :D

Mi hai reso un sorriso :eek:k07:

Tip...tap :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto