• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Coda.....estremità :lol:

A proposito...due notti fa ho sognato che vedevo un topo :fifone2:
Ma poi scoprivo che era un magnifico scoiattolo grigio con una coda spettacolareeeeeee!!!

E 'sto scoiattolo mi veniva in braccio, mi girava tutto intorno al collo e sulle gambe con velocità incredibile...facendomi il solletico :rolleyes:
E poi...parlava :eek: Era troppo caruccio :love:

Bon...qualcosa dovevo pur dirla :embarrass

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Coda.....estremità :lol:

A proposito...due notti fa ho sognato che vedevo un topo :fifone2:
Ma poi scoprivo che era un magnifico scoiattolo grigio con una coda spettacolareeeeeee!!!

E 'sto scoiattolo mi veniva in braccio, mi girava tutto intorno al collo e sulle gambe con velocità incredibile...facendomi il solletico :rolleyes:
E poi...parlava :eek: Era troppo caruccio :love:

Bon...qualcosa dovevo pur dirla :embarrass

Certo che i sogni son strani...eppure hanno un loro significato...:rolleyes:

estremità...confine

Sevi

Fiorin Florello
Impedimento....divieto

Ridi rì
464747454.gif

Sevi

Fiorin Florello
:lol: Mi stai facendo davvero ridere :lol:

divieto...tabù
Comunque stasera ho un sonno esagerato, ci aggiorniamo a domani sevi con un sacco di quadri belli come quello russo...
E speriamo di non sognare topi...:squint:
:Saluto:

Ahahahah! Ridi con poco allora :embarrass :eek:k07:
Buonanotte...pure io ora devo lasciare il pc...grazie ancora per gli artisti russi :love_4:

E mettiamoci pure le blatte eh...nei sogni vietati :storto:

Ecco...Tabù.....vietato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto