• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giochino su google

Fabdl

Giardinauta Senior
questa volta google l'ha scafazzata (per dirla in siciliano). è una cosa pallosissima, tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere un doodle

marcobri

Apprendista Florello
grazie della segnalazione cara ma io preferisco buttare il mio nel forum....o al massimo un bel massaggio thailandese...con annessa topastra:lol:

Sevi

Fiorin Florello
felixpensieroso.gif

steff

Florello
....però non credo di aver concluso ,alla fine ho preso solo un fiore ,un lucchetto e le castagne ;ma quanti oggetti sono in tutto ??

miciajulie

Fiorin Florello
non so quando finisce, non so cosa ho preso e se c'era qualcosa da prendere, ho fatto un po' fatica non a capire che voleva la somma scritta col numero a barrette, ma a togliere e mettere barrette perchè uscisse 2, poi i due giochi successivi sono stati più easy. poi, c'è qualcos'altro? sì, avevo tempo, si capisce?

steff

Florello
...allora quello che ho capito è che : essendoci un time a destra in basso ,a secondo del tempo impiegato il finale cambia ...credo mah !!

miciajulie

Fiorin Florello
ecco, li oggetti manco li ho visto. ero lì con la lingua pendula che aspettavo giochino successivo. domani è un altro giorno, vah
grazie della spiega steff

Alto