• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giochino on line

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè non dici qualcosa di più???Magari un link x vederlo?ciao ciao

Esperantia

Aspirante Giardinauta
io lo conosco!! però non ci gioco.. già perdo la mia vita con ikariam, se giocassi pure a questo penso che non mi laureerei mai più!

daniroma

Aspirante Giardinauta
ecco allora io vorrei formare una squadra di giardinauti combattenti:)))))))))
che ne pensate?
il gioco è questo:
tre tribù
romani galli teutoni

il gioco consiste piu o meno nell'annientare gli altri prima che ti annientino:food::food::food:

daniroma

Aspirante Giardinauta
e no io vecchio server uno con i mad-m adesso il server 7 attualmente con i warg e sto incominciando il server 9

solo che in quest'ultimo so circondato di galletti:cry::cry::cry::cry::cry:

S

scardan123

Guest
il 9 è quello appena iniziato, vero? Beh, è un gran vantaggio partire a inizio server!
Se intorno hai galli non è un problema, difficile che facciano dei raid. Certo sono anche insidiosi da mandarci contro dei raid a tua volta. Sono noiosetti, ecco.
Peccato che non sei sul server 1.

Alto