• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
.. ragazze vi do la 'notte perchè mi sono accorta che guardo lo schemo con gli occhi a mezzasta... :squint: :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Bello principessa.:froggie_r......sei sicura....alzi la mano chi ha detto strega
Picantina non hai scritto le letterine alla...... lavAGNA:flower:
Avere ginocchia non allineate
I N C R

Indiscussa Notorietà Creò Ribellione

R I B E

Scusa, dimenticato :ros: (non è mica una novità di giorno, figurati di notte :lol:)

breeze

Florello
A Lei Tanto Amore :love:(a lei... la mia intendo :ros:) :flower:

A T E Un :flower: :tupitupi:

che tenero :love_4:.....un maschietto romanticone.........:flower:.......:fischio:

per questa tua caratteristica

Angil Ti Eleviamo Unamimamente...........agli altari degli innamorati

I N N A............:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
che tenero :love_4:.....un maschietto romanticone.........:flower:.......:fischio:

per questa tua caratteristica

Angil Ti Eleviamo Unamimamente...........agli altari degli innamorati

I N N A............:Saluto:

Ciao Breeze :flower: Mi fai arrossire :ros: grazie.. :tupitupi: Sì, molto inna :D

IL Nuovo Nome, Angil :D

N O M E

Angil

Guru Master Florello
:love: che teneri i maschietti innamorati...infatti

Negli Occhi Mostrano Emozioni..........

:hands13::hands13: sono felice di questo tuo stato di grazia....

N E G L

Noi Emozionati? Guarda Loro! :tupitupi: (Le donne innamorate.. lo sono di più :hehe::flower:)

A N C O......ra grazie :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto