S
scrum73
Guest
Stavo cercando qualche info sulla ginestra perchè è una pianta che non conos digitando "ginestra"co molto e cercando con il motore eho trovato diverse mail in cui si criticava la vendita di piante modificate e innaturali( Stassen per intenderci).A parte i fotoritocchi grossolani, credo che la maggior parte siano piante che non hanno subito grossi stravolgimenti.A parte qualche fregatura, spesso ho sentito parlare bene e ho anche apprezzato la loro merce...morale che ho visto di recente il loro catalogo e sono rimasto veramente colpito e quindi ho deciso per un laburno (maggiociondolo) incrociato con una ginestra e ho deciso di acquistarlo. I fiori sono gialli e rosa ma non ho potuto ancora apprezzarli perchè la pianta al momento dell'acquisto aveva già finito la fioritura.Nel mio piccolo credo che siano speci compatibili tra loro e abbastanza naturali, voi cosa ne pensate ?
Da un vivaista addirittura ho visto una robinia pseudoacacia dai fiori rossi (chiamata casque rouge)!L'effetto era veramente bello.Insomma anche i vivaisti se vogliono trovano il modo per modificare i loro prodotti."Altri" magari oltre a questo li pubblicizzano in maniera esagerata e se vogliamo sleale, ma credo che alla fine tutto il mondo è paese...
Da un vivaista addirittura ho visto una robinia pseudoacacia dai fiori rossi (chiamata casque rouge)!L'effetto era veramente bello.Insomma anche i vivaisti se vogliono trovano il modo per modificare i loro prodotti."Altri" magari oltre a questo li pubblicizzano in maniera esagerata e se vogliamo sleale, ma credo che alla fine tutto il mondo è paese...