• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ginepro....

  • Creatore Discussione personalbonsai
  • Data di inizio
P

personalbonsai

Guest
ho comprato un ginepro....che ha gli aghi........a che sn dovuti?????:confuso:
 

tortuga 86

Aspirante Giardinauta
mi sembra che quando i ginepri facciano gli aghi e perche sono sotto stress ho hanno subito di recente uno stress e la pianta va tipo in protezione
 
P

personalbonsai

Guest
avete bisogno di foto????? io l'ho preso già con gli aghi.....tanto ke quanco l'ho toccato ho detto.....mo come ***** lo faccio a modellare???? cmq nn mi sembra il solito ginepro che si vede nel forum............PS:il tronco è buono e grosso abbastanza
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Il ginapro ha gli aghi, non ci trovo nulla di strano, il mio a grandezza naturale ha le foglie così.
Ne esistono anche con foglie a sqaume, ma siccome uso le palline in cucina di questi non mi fido perché non ho mai provato.
Penso che sperimenterò la semina molto presto...
 
Alto