• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ginepro .......con varie idde

GORLA

Florello Senior
:mazza: ...storia ,compleanno Anna ormai 4 anni fa ,i mie cari non sapendo un piffero di piante si affidano a massimo 1952 e Roberta è scelgo un ginepro finito ho quasi e uno da lavorare ......vaso plastica lasciato in un angolo da uno cliente di Roberta proveniente Giappone ,arriva da me ,io lo portò da il mio istruttore lo guarda mi chiede da dove viene e mi dice .......riportarlo indietro e fattene dare un altro niente non ci vedo nulla ,io vado da Roberta è la metto al corrente ,lei mi dice lo facciamo vedere a kitora no do ok .....e si parte 2czyfyp.jpg ..............era così 2irw49i.jpg .......progetto cosi
 

GORLA

Florello Senior
24wg8x0.jpg ......poi dopo una mia fatica e quella del maestro e diventato così..... 1rq7ex.jpg .......poi discutere padre figlio troppo bassi .....5 cm non va bene .....sono passati 4 anni vegetazione scarsa cambio di posizione .....e non so cos'altro perso ramo basso .....così abbiamo finito di discutere ,lavorato in secco una seconda volta ,ora vi metterò come ora .appena salgo dalla Roberta ,mi sono vista costretta ha portarlo in serra non si muoveva incantato anche se stimolato con prodotti per stimolato ,
 

GORLA

Florello Senior
Ora e spoglia come dicevo .mi dispiace perderla .ho un amico che ha fatto corsi da liporace lui ha delle chiome non pinza non le fa nulla .speriamo
 
Alto