• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giglio, amarillide o che cosa?

ivoel

Giardinauta Senior
picture.php

picture.php

http://forum.giardinaggio.it/picture.php?albumid=321&pictureid=3750

Ho fotografato questa pianta in un giardino. Desidererei identificarla. Grazie.

ivoel

PS. Devo ringraziare miciajulie per le spiegazioni che mi ha date per inserire le immagini.

P

Piera

Guest
Già, non la vedo nemmeno io ed è il secondo utente che posta tramite album e non si vede nulla, ma passare da Image o Photobuket no?

ivoel

Giardinauta Senior
Giglio, Amarillide o altro?

mi si dice che leimmagini (3) non si vedono, ma io le ho caricate nel mio album e poi ho incollato il loro collegamento nella pagina della discussione.
Li immagini le vedevo quando le ho caricate e le vedo anche ora che mi sono ricollegato.
Come mai? Che errore potrei aver fatto?
Chi mipuò dareb una risposta?

ivoel

Commelina

Master Florello
ivoel devi rendere pubblico l'album. è lo stesso problema dell'altro utente. se l'album è privato il forum non vede le foto.

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io ho inserito delle foto dall'album del profilo ma poi ho fatto la stupidaggine di cancellare le foto stesse e.....sono sparite anche dalla risposta!!!!!!!!!!!!!

ivoel

Giardinauta Senior
Grazie Commellina, della spiegazione e cioè che l'album deve essere dichiarato pubblico.
Ma per me i problemi non sono finiti, perché nella scheda "Immagini & album" si possono solo aggiungere album, invece non si possono cancellare quelli creati, nè cancellare le foto contenute in essi, nè eventualmente rendere pubbliche le foto introdotte come private.
Chiedo scusa, ma ho bisogno ancora di aiuto e ringrazio, già da ora, le anime buone che me lo daranno

ivoel

miciajulie

Fiorin Florello
Grazie Commellina, della spiegazione e cioè che l'album deve essere dichiarato pubblico.
Ma per me i problemi non sono finiti, perché nella scheda "Immagini & album" si possono solo aggiungere album, invece non si possono cancellare quelli creati, nè cancellare le foto contenute in essi, nè eventualmente rendere pubbliche le foto introdotte come private.
Chiedo scusa, ma ho bisogno ancora di aiuto e ringrazio, già da ora, le anime buone che me lo daranno

ivoel

sì che si può, leggi bene, dai! quando ti apri il tuo album, a sinistra (in alto, sul 'verde') compare il nome che gli hai dato a destra la possibilità di modifica degli album e delle immagini

Ultima modifica:

ivoel

Giardinauta Senior
Finalmente ce l'ho fatta! Il fatto è che navigo spesso sugli stessi mari e mi disoriento in mari nuovi per me(come questo forum). Ho reso pubblici i miei album e quindi spero che ora le immagini siano visibili nelle varie discussioni, in particolare in questa.
Grazie miciajulie e Commelina, siete voi le anime buone, che mi hanno tirato fuori dal pantano

ivoel

Alto