• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigli

sara1

Giardinauta Senior
finalmente questo weekend hanno iniziato a fiorire anche i miei! mi piacciono troppo e sono troppo profumosi...l'unica cosa che mi turba e' che per ora sono tutti bianchi mentre quando ho comprato da bakker c'era scritto che erano di 4 colori diversi. aspettero' che si aprano anche gli altri poi decido se lamentarmi con bakker. i bulbi erano di colori diversi quindi credo che anche i fiori dovrebbero essere diversi o non c'entra niente?

Giglibianchi9.jpg

Giglibianchi7.jpg

Giglibianchi4.jpg

Giglibianchi3.jpg

Giglibianchi2.jpg

Giglibianchi1.jpg

R

Riverviolet

Guest
Ecco grazie sara per aver postato questa tua bellissima foto di questo lilium, non ero asoutamentecerta che le foto di catalogo corrispondessero al vero ed invece grazie a te,posso realizzare come siano davvero.

Sono molto belli, eccentrici ma se ben gestiti, di grande effetto. :love:

Alto