• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigli?

P

Piera1

Guest
Gli antifungini spry sono indicati per casa e balcone, per chi ha poche piante, Il Baycor spray è indicato per la ticchiolatura della rosa, sono del parere che i bulbi da conservare non è opportuno trattari con prodotti che li rendano umidi, meglio un prodotto in polvere.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
beh potresti provare nei grossi centri commerciali,c'è sempre uno scaffale della bayer o dedcato al gardinaggio.Io lo ho trovato da(si può dire?mod help me)leroy merlin...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
*Pollicina* ha scritto:
io ci sono andata ieri da leroy merlin (dovrei vergognarmi?:crazy: )e non c'era..forse era finito!:confuso:
penso di si,prova a chiederlo di solito c'è un consulente che ti aiuta.....
 

*Pollicina*

Giardinauta
Sono andata al vivaio a comprrare il mega vaso per i miei gigli:D e visto che c'ero ho preso ance un antifungino.la signora ha detto che non è necessario metterlo se li devo rinvasare subito.infatti io vorrei proprio fare così.metterli subito in vaso e basta.se eventualmente volessi mettere l'antifungino,ma dopo la fioritura,per tenerli a riposo come avevamo detto,come faccio a metterlo che è in polvere???:martello:
 

*Pollicina*

Giardinauta
vi voglio tanto bene... mi aiutate?:D :smok: vorrei farlo ora così mi sbrigo e mia madre non mi ammazza co' sta storia che le sto rivoluzionando i balconi e così trapianto pure le mie bocche di leone :love:
 
Alto