• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigli

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ma queste palline che ho preso dai gigli sfioriti , possono essere dei futuri bulbi ? Le ho raccolte vicino casa . I gigli che fanno sono bellissimi 20160927_205509-1.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
li hai messi molto in fondo?in caso togli un pochino di terra altrimenti non so se va bene,nascono subito ma poi per vedere i fiori armati di santa pazienza

strega muschiata

Giardinauta Senior
Grazie si ! Appena spinti un po sotto ma si intravvedono anche ... quindi penso vada bene . Dici che per il fiore ci vogliono secoli ??

lill@75

Guru Giardinauta
mi sa almeno 5-6 anni,dopo la prima fase in cui non devi assolutamente dare concime ricordati di farlo regolarmente quando vegetano e li aiuterai molto,anche io ne avevo seminati

Alto