• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigino...e' quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....

gigino67

Florello Senior
Salvelox a tutti....
rieccomi dopo un periodo di latitanza.....

Le cose vanno discretamente tendenti al positivo.....il giardino e' in condizioni pietosecat:...ma per il resto e' tutto ok.

Allora fanciulli.....fatemi un rapido riassunto di cosa mi sono perso in questo mesetto please.:D

Ok,Ok,...sono stato su Face book, e' la novita' del momento e mi sono lasciato prendere....ok.....ma IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI.:ciglione:

Con affetto:love::love_4::flower:
P.Z.

Il Pallino

Apprendista Florello
Salvelox a tutti....

Le cose vanno discretamente tendenti al positivo.....il giardino e' in condizioni pietosecat:...ma per il resto e' tutto ok.

Allora fanciulli.....fatemi un rapido riassunto di cosa mi sono perso in questo mesetto please.:D

Oddio, è impossibile, sono successe così tante cose che è quasi assurdo elencarle, ormai sei stato tagliato fuori, troppe cose sono successe e troppe sono completamente cambiate, temo che non riuscirai più a inserirti......mi dispiace, davvero.:(

Ihih, scherzo...s'era mica capito?:D

SantoVip

Giardinauta
Bentornato qui gigino!
Ma tanto tu sei così... come sei riapparso scomparirai e poi riapparirai e poi ancora... così... per sempre! :D

aztekium

Giardinauta
Salvelox a tutti....

Allora fanciulli.....fatemi un rapido riassunto di cosa mi sono perso in questo mesetto please

Ok,Ok,...sono stato su Face book, e' la novita' del momento e mi sono lasciato prendere....ok.....[U/]ma IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI.

Con affetto:love::love_4::flower:

P.Z.

ma vaaaaaaaa che diciiii sempre su facebook, non è veroooooo!!!!!!!...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................:squint::squint::squint:...............................................................................................................................................................................:lol::lol::lol: la residenza ce l hai li ormai!!!!!!

ciao peppino!!!!!!!!!!!!! bentornato pure da parte mia!!!!!!!:love_4:

silvia60

Florello
Ciao Gigino....e Betty........
Allora per il riassunto direi......si sono successe un sacco di cose.......ma niente di VERAMENTE nuovo.............:lol::lol::lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Miaooo...ehm ciao Gigino, bentornato.
d79.gif

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ciao Gigì, proprio l'altra volta ho chiesto tue notizie a Betty, traditore, ci hai abbandonato per un mese, devo pensare la punizione che ti meriti.

Alto