• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino

Orien

Aspirante Giardinauta
allora ho deciso di preparare il giardino dietro casa dove il sole c'è per meta tutto il giorno e per meta solo di pomeriggio.
da un lato (quello con il sole tutto il giorno) ho piantato dei narcisi (https://lh6.googleusercontent.com/_YyvLOd6EWXc/TZWxzS4vjAI/AAAAAAAAIlA/gaiGxg6LzG0/s640/DSC00796.JPG) vicino ai quali c'è una pianta di alloro, non sapendo come fare ho intenzione di piantarvi immezzo (non sò se la distanza è giusta) altri tipi di bulbi che magari fioriscono piu tardi. pensavo a qualcosa tipo giacinti od ornitogalli (se ne conoscete altri ditemi voi) volevo poi ricoprire il suolo con una bella erbetta con qua e la qualche fiorellino tipo margerite (quelle confezioni con insieme i semi dei fiori). aggiungo poi che dall'altro lato quello un pò in ombra vorrei piantare un albero da frutto tipo albicocche, pesche o prugne


potete consigliarmi?? ps: per l'alloro penste che possa essere problematico?? perche mi è stato detto che intorno se cresce non cresce più niente.
 
Alto