• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Giardino Segreto": invito

Asclepias

Giardinauta Senior
Rinnovo l'invito di un anno fa.
Sarei lieto di poter incontrare gli amici della Campania ed oltre: per una conoscenza, un confronto, critiche, suggerimenti e consigli per il mio giardino.
E' un "Giardino Segreto" (già Giardino Botanico Sperimentale, come lo definivo), molto particolare, per le varietà, gli obiettivi e le implicazioni sociali oltre che terapeutiche.
Per chi avesse piacere di fare una gitarella sulle alture dell'entroterra amalfitano, si potrebbe fare insieme la vendemmia (fra 2-3 settimane), assaggiare la buona mozzarella dei Monti Lattari e visitare insieme qualcosa dei dintorni. Ne sarei felicissimo.
Sentiamoci, anche privatamente.
Intanto ciao a tutti, Antonio

S

SEBBY

Guest
Non sai come mi piacerebbe.......ma la lontananza e i troppi impegni me lo impediscono!

Se, però, avrai tempo e piacere, mi piacerebbe (come piacerebbe a tanti nel forum) che ci raccontassi qualcosa del tuo giardino, le piante, le esperienze, le realizzazioni fatte e da fare (si hanno sempre nuovi progetti!!!!).

Capisco che è una cosa laboriosa, ma ricordo che ero da poco nel forum, quando qualcuno pubblicò delle foto del tuo giardino..... ne rimasi letteralmente incantata!!!

P

pollicina

Guest
Ciao Antonio,

il tuo invito è apprezzatissimo...
Ho la fortuna di conoscere abbastanza la Costiera Amalfitana, dove da piccola ho "bazzicato" spesso... merito dei miei genitori! :love:
E' probabile che io venga da quelle parti nelle prossime settimane, dunque se mi lasci, privatamente, il tuo recapito, non escludo di poter passare almeno per un saluto..... e per imparare qualcosa da te!!! :D

PS: sei sul versante sorrentino, o su quello amalfitano?
A presto!

Sabrina

Ba_Cicc

Giardinauta
Ciao antonio, io ho la ragazza di napoli e venerdì sono da lei. Se il tempo permette cerco di convincerla a fare una passeggiata.... anche perchè sono curioso di vedere questo giardino sperimentale... ho anche alcuni tuoi semi!

Alto