• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino roccioso

ejemeda

Giardinauta Senior
ciao a tutti...sono nuovissima, mi sto cimentando ora in giardinaggio..ma credo che non ho niente di verde nemmeno il mignolino ahimè!...:martello: :martello: ho un giardino bellissimo ma purtroppo non ci sono piante....vorrei dei consigli da tutti voi..ora provo a descrivervi il mio giardino....si trova su 2 livelli i 2 livelli sono collegati da una scala e una cascata di massi bellissimi che vorrei contornare di piante (mi consigliate qualche piantina?), vorrei mettere delle piantine grasse nei massi ma dovrei scavare un pò di roccia per metterci le piantine voi che ne dite?..mi consigliate che piantine grasse sono più indicate? poi ho dei muretti in pietra che vorrei tappezzare le verbene vanno bene?? quale altre piante mi consigliate? le piante grasse sopravvivono in nicchiette di pochi centimetri? che terriccio ci vuole?:confuso: Ci riuscirò a fare un bel giardino??:confused:
grazie a tutti di cuore
 
Alto