• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino mobile x bulbi

Elenaanna1980

Aspirante Giardinauta
Ciao :cool2:
dato che i bulbi piantati l'anno scorso sono misteriosamente spariti (quest'anno quando li ho tirati su ne ho trovati veramente pochissimi ... non capisco se sono marciti oppure li cercavo nel punto sbagliato), per quest'anno voglio provare a piantarli nel giardino mobile x bulbi della bakker, così almeno sono sicura di dove sono e quando li tiro su, non dovrei fare per niente fatica.

Volevo sapere se già qualcuno ha provato questi contenitori, come si è trovato, se sono comunque venuti su bene, come quando sono piantati direttamente nel terreno.

Ciao e grazie :Saluto:

Elena

smiuf

Aspirante Giardinauta
Ciao Ele,
i giardini mobili non li ho mai provati, (anche perchè non ho un giardino a disposizione li coltivo i vaso). Volevo dirti che, molto probabilmente, i bulbi ti sono marciti. Ti dico questo perchè anche a me è capitato di scavare e non trovare nulla. Addirittura mi è capitato di trovare nel terreno, il vuoto d'aria a forma di bulbo e di lui nemmeno una traccia:(... Forse troppa acqua:martello:... è una delle principali cause:Saluto:
Buon giardinaggio cmq penso che i giardini mobili funzionano.

Alto