l'arte della pazienza è una virtù. . .mi sa che ti dovrai piegare alle tempistiche evolutive delle specie
o in alternativa spendi un patrimonio riempi a destra e a manca e l'anno prossimo ci chiamerai per disinfestare il laghetto dalla selva da te creata ahahahahaha....abbi pazienza e fede!
k07: aspettiamo qualche esperto dai. . .che a me non viene in mente nulla di particolare. . .cosa vorresti?! fiorito?!arbustivo?!tappezzanti?!altezze?!colori?!esposizione?!
alla fine avevi ragione,adesso non sò piu dove mettere le mani!
hahahaha
ho dovuto ridurre le ninfee e i loti,per non parlare delle piante palustri,creare un area apposita e spostare un acero rosso palmatum shaina!
fortunatamente non ne ha risentito...
i piccoli iris ormai sono belli grossi e inselvatichiti,hanno riempito in un anno tutta l'aiuola alternandosi ai gladioli...
il roccioso continua bene,alla fine ho messo una pianta grassa strisciante,degli iris e degli alkekenji,ne è uscito un buon lavoro...
ho aggiuynto altre 2 aiuole per tigridie,fresie e lilum,intervallandoli con delle impatients da semina e dai garoganini californiani...
ora sto aspettando di poter trapiantare l'asclepia syriaca vicino il laghetto,ma le piante sono ancora troppo tenere,mentre un alocasia messa in giardino mi sta facendo dannare....
in oltre,non contento sto coprendo un arco con della passiflora cerulea e un gazebo3x3 con della vite canadese...
che dire...anche quest'anno sarà un bel da fare!