• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIARDINO HOBBIT

tartina

Master Florello
le Black solitaire ci sono in diversi colori di fiore, ma hanno le foglie scure, quasi nere anzichè verdi, quindi dovrebbero contrastare molto con i fiori, specialmente con quelli bianchi...

sono stata tentata ad acquistarne una qualche settimana fa, rossa perchè bianca era finita, ma per vedere i fiori ormai dovrò aspettare l'anno prossimo, però il colore delle foglie è particolare, mi piace molto...
 

tharamir

Aspirante Giardinauta
Ah ho capito ha le foglie simili a quelle del prunus! Al vivaio non c’era. Comunque anche se ho un piccolo giardino sono convinto di creare un bell’angolino fiorito. Non è semplice dare un tocco fantasy, ma verrà un bel risultato.
 

tartina

Master Florello
a volte è più facile creare un bell'angolino, piuttosto che avere uno spazio grande, magari un pò caotico, dove è ammucchiato a caso tutto quello che ci passa per la mente, come faccio io :D...

tienici aggiornati...
 
Alto