• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino dell'iris

P

pollicina

Guest
Colgo l'occasione per raccontarvi che quando siamo stati alla Landriana, abbiamo fortunatamente conosciuto Edoardo Nogaro in persona!

Come chi è? E'il più importante fotografo di Iris al mondo... espone anche una sua collezione e partecipa alla selezione fiorentina, che ricordiamolo per i giaggioli è la più importante al mondo! :hands13:
H comprato dei bulbi di iris giallo oro splendidi, e mi ha regalato alcune stampe originali delle sue foto.... che sono un incanto!
Pensiamo di incorniciarle e appenderle tanto sono belle!!!! :love:

ecco il suo link:
http://www.principeiris.it/
guardate nella sezione "scegli i tuoi iris"...
ci sono fiori incantevoli!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r
baci
Polly
 

Simo

Giardinauta
Lucy, che meraviglia ... quelle bicolore mi fanno impazzire ... davvero bellissimi.

Pollicina, sono andata a vedere gli Irisi di Nogaro .. uno spettacolo .. mi ci sono incantata .. grazie per la segnalazione del sito.

Ciao ciao
Simo
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Simo ha scritto:
Lucy, che meraviglia ... quelle bicolore mi fanno impazzire ... davvero bellissimi.

Pollicina, sono andata a vedere gli Irisi di Nogaro .. uno spettacolo .. mi ci sono incantata .. grazie per la segnalazione del sito.

Ciao ciao
Simo

Io non ho fatto altro che fotografare quello che c'era....e facendo un'ottantina di foto mi sono trattenuta al massimo perché li avrei fotorafati tutti uno per uno.
Comunque se volete stasera da casa posso mettere altre foto.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ve ne metto qualcun'altra....posso?

51vyid


51vyow


51vyu8


51vz0g
 
Alto