• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Botanico Di Genova Pegli

Traudi

Guru Giardinauta
Certamente che in primavera ci incontreremo da qualche altra parte :froggie_r

ed è anche certo che pure nei miei sogni c'è la visita all'orto di Palermo ( e non solo all'orto, caro Pietro
75.gif
): Intanto abbiamo tutto l'inverno per fantasticare, poi al disgelo si vedrà.
Antonio anche dalle tue parti mi piacerebbe tantissimo venire, nella lista il viaggio c'è ma l'anno no:astonishe
Ciao a tutti

E

EMY

Guest
ecchenesò...

...se è un Notocactus magnificus :confused: Pat???? L'ho visto e l'ho invidiato :D , tutto li...ma se lo dici tu ci credo :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
EMY ha scritto:
...se è un Notocactus magnificus :confused: Pat???? L'ho visto e l'ho invidiato :D , tutto li...ma se lo dici tu ci credo :love_4:
............... che bello finalmente inizio a beccarci :rolleyes:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
e mi è venuta in mente un 'altra pianta che mi è piaciuta tantissimissimo, e cioè il ricino :eek:
Non l'avevo mai vista e visto che Beppe ce le aveva regalate piccole da seme ad Arona, ieri mattina quando ho visto la mia l'ho guardata con altra considerazione ed infatti la piantina è immediata cresciuta di 30 cm :D

Comunque la pianta (velenosissima :eek: ) da adulta è veramente magnifica
Traudi o Beppe e Joy, non è che per caso ne avete una foto???

Grazzzie

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ornella, purtroppo la foto al Ricinus non l'ho fatta e in effetti meritava.
Ciao.
Beppe.

Alto