• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini di Torino

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacerebbe molto vederle, anche perchè abito molto vicino...però il link non funziona, anzi, non c'è...

Jonny Polliceverde

Aspirante Giardinauta
Ciao Hélène, forse hai cliccato mentre lo stafo modificndo, ho appena provato e funzionano tutti.

ciao

ps la miapassione per le piante sta seguendo anche una parallela: la fotografia artistica alle piante, se avrete piacere di guardarle ne posterò spesso...

awalkony

Giardinauta Senior
ehmm scusa jonny...
ma le foto io le visualizzo sgranate...o proprio non le vedo...non capisco perche'?!

M

margherita51

Guest
Ciao Jonny
le tue foto sono molto belle, rivelano grande sensibilità artistica

Commelina

Master Florello
Bellissime foto Pollice, complimenti.... mettine quante ne vuoi, se puoi con il codice IMG in modo di vederle direttamente nel post, anzichè entrare nel link, se sono della misura giusta per il forum.
Il viale alberato ed il salice le mie preferite :)

Jonny Polliceverde

Aspirante Giardinauta
veramente ci ho provato svariate volte, ma dice che supero la quota disponibile, ho provato a ridimensionarle come mi suggerisce, ma niente... bò

cosè il codice IMG?

Jonny Polliceverde

Aspirante Giardinauta
Qualche altro scatto di Natura.
Spero vi piacciano

ciao

ps nuovamente avrei voluto postare le foto, ma neanche di 88 kb 500 x 330 px riesco a farlo.

il link: quì

la clip: Quì

Ultima modifica:
Alto