• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti toscani? Ci siete?

lorenzino

Guru Giardinauta
Salve a tutti i TOSCANACCI (...e non...),

che dite? ci contiamo?

Io abito in provincia di Prato, ma fino ai 18 anni stavo a Firenze, zona Cascine...

Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
a proposito, toscanacci, ci andate mai alla ccoperativa di legnaia a fare shopping di piantine???? a volte ci sono delle bellissime piante e i prezzi sono tranquillini...è vicinissimo a sollicciano, fateci un salto! ve lo consiglio

lorenzino

Guru Giardinauta
a proposito, toscanacci, ci andate mai alla ccoperativa di legnaia a fare shopping di piantine???? a volte ci sono delle bellissime piante e i prezzi sono tranquillini...è vicinissimo a sollicciano, fateci un salto! ve lo consiglio

ci sono stato giovedì: 100 litri di stallatico e 50kg di pollina!

miciajulie

Fiorin Florello
metà sangue toscano nelle vene, infanzia passata in quel di empoli, posso andar bene? adoro la cucina toscana, il novello toscano, i cantucci... però il buccellato proprio non lo reggo, mi tenete lo stesso?

Alto