• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta Senjor è..

aron56

Giardinauta Senior
Mi unisco al coro: Congratulation!!!!(tutto questo doveva essere scritto con caratteri giganteschi e colorati ...ma qui non mi funziona niente!!) baci Nora

Lele85

Apprendista Florello
Grazie grazie a tutti....ho dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore e non riesco a ringraziare tutti come si deve^^

@kevin: uffa sono le 4am....è sempre al solita cosa...non riesco a capire le battute a quest'ora uffa....perchè pollice vodafone? me la spieghi:cry::cry:
@nora: ma siii anche se non è in caratteri cubbbitali va bien lo stesso. :)

Grazie a tutti ancora ^^

Obbiettivi:
1) arrivare a 1000 messaggi FATTO
2) lanciare le prime palle di neve del 2008 FATTO
3) conquistare il mondo WORK IN PROGRES :rolleyes:

aseret

Florello Senior
CONGRATULAZIONI....SENIOR!!!!!!!

v-ani_59.gif

kevin02

Bannato
Grazie grazie a tutti....ho dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore e non riesco a ringraziare tutti come si deve^^

@kevin: uffa sono le 4am....è sempre al solita cosa...non riesco a capire le battute a quest'ora uffa....perchè pollice vodafone? me la spieghi:cry::cry:
@nora: ma siii anche se non è in caratteri cubbbitali va bien lo stesso. :)

Grazie a tutti ancora ^^

Obbiettivi:
1) arrivare a 1000 messaggi FATTO
2) lanciare le prime palle di neve del 2008 FATTO
3) conquistare il mondo WORK IN PROGRES :rolleyes:
L'albero sul pollice e simile all'ultimo spot di Vodafone!!!!!!!!!!!:martello2
praticamente quello che esce sull'angolo del palazzo!!!!!!!!!:D
se l'hai capita se no lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
THANKS ALL...GRAZIE A TUTTI

nora nora...il piccoletto si da da fare in tutto :D:D:D

@kevin: ahhhhhhhhhhhhh ma baaaaafanculetto va....ahah pensavo chissà che.....:D:D:D:D
ora l 'ho capita^^

Lele85

Apprendista Florello
Grazie anche a te mauro. Cià....dai per festeggiare spara una tua barzelletta dai...una bella però.....e visto che non siamo dei bigottoni...famola sporca va....un pò zozza non guasta :lol::lol::lol:

alestellina

Florello
Ehm....sorry.... mi sono persa qualcosa....:embarrass

CONGRATULAZIONI CARO LELE!! ora sei Senior quindi devi mettere la testa sulle spalle!! :lol::lol::lol::lol:

Alto