• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio.it 2° in lista!

R

Roberta

Guest
Solamente oggi mi sono accorta che Giardinaggio.it è in lista per il trofeo "Stambecco d'Oro Web" e nei risultai parziali è secondo come votazioni.
Forza faccio il tifo per voi!!

[ 27-04-2001: Messaggio scritto da: Roberta ]

Z

zia Lilli

Guest
Sono andata a vedere. Siamo sotto di oltre 300 voti. Avevamo un distacco enorme. Ragazzi votare forza.
Non riusciremo mai a battere il WWF, però se ci mettiamo d'impegno.
Una domanda: Il primo vince lo stambecco d'oro? e il secondo?
Comunque a tutta la Direzione se non vincete il 1° premio dello Stambecco d'oro, sappiate che avete vinto il premio che vi assegnamo tutti noi. Un premio tanto quanto il cielo e il mare, un grazie grande tanto quanto è l'amore che abbiamo per le nostre piante e i nostri fiori per aver messo in atto questo sito e questo forum.
Il forum in particolare che ci ha dato l'opportunità di conoscerci, di vedere che in Italia c'è ancora molta bella gente, non esistono solo le dispute politiche, tira e molla che sfiancano e i bollettini di guerra e di morte sulle strada dei vari TG.
Da parte mia un grosso grazie, che spero sia seguito anche da altri.
Un bacione a tutti gli addetti ai lavori con un grosso in bocca al lupo.

alex

Giardinauta Senior
Salve a tutti, mi associo tantissimi complimenti alla direzione!
Da quando sono entrato non faccio altro che collegarmi, mi sento davvero di aver trovato dei carissimi amici sinceri, più di tanti che conosci da tempo!
Senza di voi ora non potrei più stare, vi penso tanto anche quando sono per i cavoli miei, cioè fate parte della mia vita e vi voglio un sacco di bene, manca solo di incontrarci un giorno, ma ci riuscirò!

P.S
Scusate l'ignoranza, ma dove siete andati a vedere la classifica e come avete fatto a votare, io nonn ho ancora votato!

R

Rossella

Guest
Alex, NON HAI VOTATO??!
Beh, io l'ho già fatto diverse volte, è facile: nella home page di giardinaggio.it in basso a sinistra (sotto al prezzemolo) c'è proprio scritto VOTA. ok?
Per la classifica, non sono riuscita a vederla, ma mi fido di quel che dice Eliana. Certo che se siamo sotto di 300 voti, e in questo forum siamo iscritti in 300, basterebbe che ognuno di noi desse il suo voto....Tra l'altro si può votare più di una volta, basta non farlo nello stesso giorno!
Ciao Alex, e vota, mi raccomando!
Bye bye Rossella

Gio

Aspirante Giardinauta
Anche io non sapevo niente dello 'stambecco d'oro' e del voto sotto al prezzemolo!
Adesso vado. Giovanna

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non ricordo quante volte ho votato, lo faccio dal 19/2/2001 e cioè da quando la redazione di "giardinaggio", mi ha mandato una e-mail per informarmi.
Voi non l'avete ricevuto?
Ciao Pat

Z

zia Lilli

Guest
Dopo che hai votato compare una videata e li cliccando su ok ti compare un'altra videata dopo sono indicati tutti i siti e anche l'ordine di classifica. Io ho visto li che eravamo sotto di 300 punti circa.
Quando mi sono collegata la prima volta eravamo in testa ma di molto, poi non ho più provato ed ora ho fatta questa "amara" scoperta.
Votate, votate, votate :eek:

C

clara2

Guest
OK vado a votare anch'io. Mi associo al messaggio di Alex, anche se sono "nuova" (in realtà mi ero già iscritta circa un anno fa', quando Ugo Laneri era assiduo del forum, ma poi vi ho persi)sono convinta di aver trovato un microcosmo di amici, uniti nella passione del giardinaggio.Un bacione a tutti.
Clara :D

alex

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, finalmente ho appena votato per la prima volta, se solo avessi saputo prima, ho tentato di votare due volte ma mi ha ringraziato e mi ha detto che avrei potuto votare domani, sigh!
Forza ragazzi siamo ancora sotto di 300, è doveroso: ogni giorno prima di entrare votare prima, tipo intingere le dita nell'acqua santa quando si entra in chiesa, ok?
Se veramente vogliamo, riusciamo ad arrivare in testa, dobbiamo impegnarci tutti!

Per Pat, davvero non ho ricevuto nessuna e-mail da nessuna redazione!
Un bacione a tutti! ;) ;)

Silvia

Maestro Giardinauta
Prima di correre a votare, mi associo volentieri a tutti gli elogi che il sito e chi lo cura meritano ampiamente. Mi sono iscritta da circa un mese e già ho trovato moltissimi consigli, un clima amichevole: che bello essere in tanti ad amare i fiori!

alex

Giardinauta Senior
Sono ancora io, ho avuto una brillante idea, qua al lavoro in sala quadri ci sono diversi terminali, due dei quali collegati ad internet, così sono riuscito a votare una seconda volta!
Mi impegnerò, sicuramente tutte le volte che sono al lavoro, di votare sempre due volte!
Un bacione! ;)

Z

zia Lilli

Guest
Vi comunico che oggi ho votato e controllato la classifica siamo sotto di 349 voti.
Forumisti, votate, votate, votate tutti, tutti i giorni.
349 possono essere tanti ma anche pochi, dipende dalla nostra volontà

Z

zia Lilli

Guest
Siamo ancora sotto di 320 voti, ma volete decidervi a votare.
Da ieri a oggi abbiamo votato solo in 29, non capisco quest........... astensione

alex

Giardinauta Senior
Concordo con Eliana, io ho notato che da martedì sera a stamattina solo 60 voti, forza ragazzi votate, votate, dai che i primi in classifica sono sempre fermi con i voti, possiamo raggiungerli e superarli alla grande!
Allora andate tutti a votare non costa nulla, almeno la soddisfazione per il nostro adorato sito e per l'impegno della redazione!
Ciao, votate!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Perchè non leggete il mio mgs a Mauro, scoprirete che abbiamo il doppio dei voti del secondo in lista, a quanto pare qualcuno bara :D
;) .
Ciao Pat

[ 03-05-2001: Messaggio scritto da: Pat ]

Z

zia Lilli

Guest
sotto che voce troviamo il messaggio.
Desideriamo informazioni in merito.

S

<stefi>

Guest
Ciao a tutti. Scrivo da casa e, quindi, sono forzatamente "anonima" (ancora una volta mi sono dimenticata la Password). Però non resisto ad aspettare domani mattina.

Ma avete provato ad entrare nel sito 1° in classifica?

Io non lo avevo mai fatto sino a stasera. Poi quando qualcuno (non mi ricordo chi) ha detto: "probabilmente anche dall'altra parte stanno votando in massa", mi è venuta la curiosità di andare andare a vedere chi sono i nostri diretti concorrenti. Mi immaginavo un altro forum, altre persone che fanno il tifo, insomma qualcosa di simile a noi...

Invece:
1) è un sito patrocinato dal wwf su una palude della Puglia, ed è caratterizzato soprattutto dalle decrizioni degli uccelli migratori che la frequentano. Insomma: belle foto, elenchi di uccelli ma...lascio a Voi, se proverete ad entrarci, ogni valutazione in merito. In ogni caso, è qualcosa di molto, molto specifico.

2) Non c'è un forum, nulla di nulla, è solo una descrizione di uccelli e migrazioni, migrazioni e uccelli. Ma dove scrivono tutti i fautori del sito che lo votano così assiduamente?

3) Cosa ancora più paradossale: non c'è alcun riferimento al trofeo "Stambecco d'oro". Ma come fanno tutti i visitatori folgorati dalla palude pugliese, dai suoi uccelli e dalle migrazioni (con tutto il rispetto per la Puglia, gli uccelli migratori e le paludi) a sapere del trofeo, e di come votarlo?

Una volta entrata nel sito, mi sono letteralmente sentita come quelli che, leggendo avidamente romanzi di fantascenza, immaginavano Marte popolata di omini verdi e poi hanno scoperto che non c'è un'altra vita, ma solo il deserto, un mucchio di pietre.

Mah! spero tanto di sbagliarmi, e di essermi persa qualcosa di fondamentale del sito...ma la cosa non mi quadra.

Sappiatemi dire.

Ciao. Stefania

S

<stefi>

Guest
Rettifica per il 3° punto. Il riferimento al trofeo c'è. Per gli altri ancora non trovo risposte.

Alto