• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giacinto

S

<stefano>

Guest
Cosa devo fare per far sviluppare il giacinto in altezza ? Mi spiego, ogni anno compro e pianto dei bulbi di giacinto, li interro ma la pianta non cresce in altezza, si sviluppa in 3 0 4 cm. Dove sbaglio ?

I

Isabella

Guest
Ciao, sono Isabella.
Ho anch'io lo stesso problema. Ho già scritto un messggio in proposito ma nessuno mi ha risposto, sigh!!
Adoro i giacinti!!
A presto :(

I

Isabella

Guest
Ciao, sono Isabella.
Ho anch'io lo stesso problema. Ho già scritto un messggio in proposito ma nessuno mi ha risposto, sigh!!
Adoro i giacinti!!
A presto :(

S

Sem

Guest
Se li coltivate in vaso non usatene uno troppo grande, il giacinto infatti fiorisce bene se le radici sono un po' strettine.

Ciao

ezio

Giardinauta Senior
Ciao. Anch'io ho un giacinto in giardino da dieci anni , non lo ho mai toccato, ogni anno rispunta e fa dei fiori anche in questo periodo. Al'inizio era un bulbo adesso si è diviso e fa grappoli di fiori alti 15 cm.
Voi lo spostate e quando lo piantate?

S

<stefano>

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: ezio:
Ciao. Anch'io ho un giacinto in giardino da dieci anni , non lo ho mai toccato, ogni anno rispunta e fa dei fiori anche in questo periodo. Al'inizio era un bulbo adesso si è diviso e fa grappoli di fiori alti 15 cm.
Voi lo spostate e quando lo piantate?
<HR></BLOCKQUOTE>