• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giacinto

white cloud

Aspirante Giardinauta
:confused:

Salve,
stamani la mia fioraia, mi ha appioppato un bulbo di giacinto,con un vaso, mi hadetto di riempire d'acqua fiono a toccare il bulbo, e che cosi fiorisce....
io non so nulla di tutto questo, mi spiegate tutto?
Cioè, nasce?
E poi?
E il bulbo poi?Muore o cosa devo fare...
spero che mi aiuterete

Saluti

C

Castoro

Guest
Ciao .
per il tuo giacinto ti consiglio di andare a leggere il post "forzatura bulbi": c'è tutto quello che vuoi sapere!
In bocca al lupo.

pampam

Giardinauta Senior
Ciao ho scritto qualche giorno fa un post: forzatura bulbi. Quest'anno parto anch'io con questo esperimento, per ora mi sta dando soddisfazione perchè sto vedendo una crescita impressionante delle radici. Facci sapere come va la tua forzatura rispondendo nel post "forzatura bulbi", siamo in parecchi a fare l'esperimento.
Ciao

Alto