• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinto

Geko21

Giardinauta
Buongiorno a tutti! Ho cercato per il forum una risposta prima di aprire questo topik ma non ho trovato nulla in merito o forse non ho cercato bene! :squint: Comunque la mia domanda riguarda un giacinto, che dopo aver fiorito ed aver tolto il fiore secco ora è da parecchio tempo che si è ibernato...è uguale non cresce e non secca io lo innaffio regolarmente ma non so se devo farlo seccare. Il bulbo (che sta fuori al terreno) sembra che si stia raggrinzendo :fifone2: e vicino è spuntato un nuovo germoglio (sarà un nuovo bulbo credo) tutto verde! Cosa devo fare? Non innaffiarlo più e aspettare che secchi? O toglierlo dalla terra?? Aspetto un vostro consiglio in merito e nel frattempo lo lascio cosi!

Grazie =)

Alto