• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giacinto... che fare?

annarita3

Giardinauta
Ciao :flower:
mio marito mi ha appena regalato ina piantina di giacinto. Che fare adesso :confused: ? Ho già acquistato un bel vaso terracotta. Devo rinvasarlo adesso? E la terra come dovrebbe essere? Grazie :flower:



th_giacintosopra.jpg



annarita_03
 

michele87

Florello Senior
ciao annarita..ti consiglierei di tenerlo in casa e in zona luminosa così al calduccio fiorirà immediatamente..penso che lo puoi rinvasare..mi raccomando dopo la fioritura,fai crescere le foglie e concimalo periodicamente così anche l'anno prossimo stai sicura che fiorirà..
 

annarita3

Giardinauta
Grazie Michele!

Grazie caro Michele,
ogi stesso la rinvaso. Tu dici che mi farà dei bei fiorellini?:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Lo spero tanto. Grazie ancora! :flower:
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
...

Ciao :flower:
mio marito mi ha appena regalato ina piantina di giacinto. Che fare adesso :confused: ? Ho già acquistato un bel vaso terracotta. Devo rinvasarlo adesso? E la terra come dovrebbe essere? Grazie :flower:



th_giacintosopra.jpg



annarita_03

io sinceramente non la toccherei da li, ormai sta già spuntando e fiorirà sicuramente li stesso senza problema....
 
Alto