• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinti nuovi nuovi

Freja

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi hanno regalato 4 bulbi di giacinti belli cicciottelli :food: ma credo sia tardino per piantarli che ne dite?? Da me oggi è nevicato molto e in questi giorni gela quasi ogni notte... se li mettessi in un vaso dentro una serrina di quelle che si usano per riparare i gerani dite che andrebbe bene?? è su un balcone esposto ad ovest ben riparato... oppure li tengo in casa in un locale fresco (tipo 16-18°)?? non vorrei metterli in acqua, l'anno scorso ne ho persi alcuni perchè si sono esauriti....:baf:
Aspetto i vostri preziosi consigli!!!
ciao ciao

campogaggiolo

Florello
Ciao a tutti! Mi hanno regalato 4 bulbi di giacinti belli cicciottelli :food: ma credo sia tardino per piantarli che ne dite?? Da me oggi è nevicato molto e in questi giorni gela quasi ogni notte... se li mettessi in un vaso dentro una serrina di quelle che si usano per riparare i gerani dite che andrebbe bene?? è su un balcone esposto ad ovest ben riparato... oppure li tengo in casa in un locale fresco (tipo 16-18°)?? non vorrei metterli in acqua, l'anno scorso ne ho persi alcuni perchè si sono esauriti....:baf:
Aspetto i vostri preziosi consigli!!!
ciao ciao

Puoi ancora interrarli se vuoi, ne parlavamo poco fa in un'altra discussione...proteggili dal freddo però :eek:k07:

Freja

Aspirante Giardinauta
Ho visto troppo tardi... scusate... grazie mille!! Domani cerco un bel vasetto e li pianto!!!:froggie_r ciao ciao:love_4:

Alto